Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Come proteggere i vostri diritti in incidenti stradali

Come proteggere i vostri diritti in incidenti stradali

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Aurélie Carlier

Visto
13

Le sfide sono solo all’inizio quando i veicoli si scontrano. Stare calmo, raccogliendo informazioni per ordinare ciò che è accaduto e chiamare il supporto professionale alla scena può ridurre drasticamente la difficoltà del Calvario. Iniziare con le istruzioni che si possono trovare sulla vostra prova di assicurazione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nota carta e penna
  • Fotocamera
  1. Verifica per le ferite, ma non trattare chiunque oltre la propria famiglia. Osservare se cinture erano uso e se airbag hanno distribuito, ma non commentare o impegnarsi in argomenti. Assicurarsi che tutti i conducenti e passeggeri possono uscire dalla loro veicoli, ma ogni gruppo spostare in un posto separato fuori la carreggiata.
  2. Telefono per assistenza di polizia o chiedere un testimone a chiamare, ma prendere nota di chi chiama e quando viene effettuata la chiamata. Raccontare il dispatcher se qualcuno è segnalazione infortuni o sentimento malato e se le auto sono perdite di fluidi, fumo o odore di benzina. Avendo un ufficiale di polizia di frequentare anche un piccolo incidente che assicura un funzionario e obiettiva relazione sarà presentata e sarà disponibile per tutte le parti.
  3. Spostare le auto fuori dal traffico solo se il danno è lieve, sono guidabile, ed è ovvio come ciascuno è stato danneggiato nell’urto. Non spostare i detriti nel punto di impatto.
  4. Offriamo mostrare gli altri driver il driver licenze, registrazione e prova di assicurazione e chiedere loro. Copiare giù tutti i numeri di identificazione, compreso il numero di targa e assicurazione. Fotografare la scena e tutti i veicoli o danni. Identificare i testimoni, compreso i passeggeri nelle altre ai veicoli e lesioni nota e se hanno accettato il trasporto ad un ospedale o trattamento.
  5. Spiegare al personale d’emergenza quello che è successo. Aspettare il tuo turno e seguire le istruzioni. Guardare mentre l’ufficiale controlla l’auto per danni e rispondere alle domande, ma non sostengono. Prendere nota del nome dell’ufficiale inquirente e chiedere quando è possibile ottenere una copia della sua relazione.
  6. Presentare un reclamo con la vostra compagnia di assicurazione come indicato sulla carta di assicurazione. Fornire loro informazioni da note e informarli se avete fotografie.
  7. Ottenere la vostra copia del rapporto della polizia. Esso conterrà tutte le parti e testimoni dichiarazioni e osservazioni dell’ufficiale alla scena. Esaminare attentamente il rapporto e se ci sono errori di fatto, Scopri come presentare una richiesta ufficiale di correzione.

Avvertenze & consigli

Apps Vurgood pubblica iWrecked, un’applicazione gratuita per iPhone, recensito da Consumer Reports e citato in altre pubblicazioni autorevoli, per raccogliere e memorizzare informazioni incidente, comprese le fotografie scattate con l’iPhone e riferire alla vostra compagnia di assicurazione.

Non cercare di coprire, ma non di volontariato informazioni che non ti viene chiesto per entrambi. Rispondere sinceramente alle domande.

Non sempre sono d’accordo con un altro driver per risolvere i danni privatamente, senza coinvolgere le compagnie di assicurazione. Se voi ha un prestito o leasing sulla vostra auto, non riuscendo a danno di relazione può violare i suoi termini.

Soprattutto in uno stato con assicurazione no-fault, non permettono un altro driver che ha ricevuto un biglietto in tuo incidente a supplicare per una carica minore, come da spericolato alla guida negligente. Se lo fai, si può essere valutata una percentuale maggiore di colpa per l’incidente e finiscono per pagare di più i danni.