Casa » Autos » Auto - audio e video » Come programmare un telecomando di allarme Auto

Come programmare un telecomando di allarme Auto

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Zacharie Garcia

Visto
18

Auto può avere più telecomandi chiamati trasmettitori. A volte sono chiamati Remote Keyless Entry (RKE) o chiavi di Sentry, che sono la telecomando di combinazione/chiavi. È possibile acquistare extra per i membri della famiglia o per sostituire uno se perso. Se pensi che uno dei tuoi trasmettitori inclusi non funziona, le batterie possono essere deboli. Provare a cambiare le batterie prima di ordinare un nuovo telecomando. Alcune radio mobile può anche causare problemi. Se hai acquistato un nuovo telecomando, programmazione è facile.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 1 attualmente programmato trasmettitore o valido RKE 2 tasti

    Comuni trasmettitori

  1. Posto auto in parco e ruotare l’interruttore di accensione per Run o la posizione.
  2. Premere e tenere premuto il pulsante di sblocco sul trasmettitore allarme automatico programmato. Controllare il manuale: è spesso per un determinato tempo, come per almeno 4, ma non più di 10 secondi. Tenendo premuto il pulsante di sblocco, premere e tenere premuto il pulsante di panico per almeno un secondo.
  3. Rilasciare entrambi i pulsanti e il dispositivo emette un segnale acustico per farvi sapere che è in modalità programmazione.
  4. Premere e rilasciare il blocco e sblocco tasti insieme e poi qualsiasi altro tasto sul telecomando non programmato. Premere qualsiasi tasto del trasmettitore originale. Il nuovo telecomando emette un segnale acustico per indicare che si è programmato.
  5. Ruotare l’interruttore di accensione nella posizione di blocco.
  6. Remote Keyless Entry (RKE)

  7. Tagliare un’ulteriore chiave per abbinare il codice di blocco interruttore di accensione.
  8. La prima chiave valida inserire l’accensione. Portare l’interruttore in posizione On per il tempo specificato. Ancora una volta, vedere il manuale. Ruotare l’interruttore in posizione Lock e togliere la chiave.
  9. Inserire la chiave valida seconda l’accensione. Portare l’interruttore in posizione On. Dopo pochi secondi una singola suoneria. Ruotare l’interruttore in posizione Lock e rimuovere la seconda chiave.
  10. Inserire una chiave. Ruotare l’interruttore in posizione on; dopo pochi secondi la suoneria. La chiave è ora programmata. Il RKE è anche programmato.

Termini di ricerca in arrivo:

  • costo riprogrammazione telecomando allarme auto