Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come progettare uno Spoiler posteriore

Come progettare uno Spoiler posteriore

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Zacharie Guillemin

Visto
21

Spoiler aggiungere molto di più di un elegante e veloce sguardo alla vostra auto. In realtà hanno un’importante caratteristica aerodinamica che permette un auto a gestire meglio su turni. Spoiler interrompono il flusso d’aria mentre un’automobile sta viaggiando. Questo produce una forza verso il basso che crea migliore movimentazione nella parte posteriore, senza dover aggiungere ulteriore peso alla vettura (aggiunto peso ridurrà di un auto fascia alta velocità e accelerazione). Con questo in mente, è possibile progettare il proprio spoiler per soddisfare le esigenze della vostra vettura per massimizzare la velocità e maneggevolezza.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Progettare il tuo spoiler per avere un profilo basso se necessario solo minima forza verso il basso per migliorare la gestione dell’auto. Il più grande spoiler, più aria dispersione e giù di forza creerà. Un piccolo spoiler aggiungerà una piccola manipolazione supplementare per una vettura che già gestisce relativamente bene.
  2. Creare uno spoiler con un alto profilo, se l’auto non gestisce particolarmente bene. Questo è di solito un problema con l’auto più leggera come berline o vetture compatte.
  3. Decidere quanto grande deve essere l’angolo sulla cima lo spoiler. Giù la forza aumenterà come l’angolo viene ingrandito. Ad esempio, uno spoiler con un piano perpendicolare al tronco dell’automobile produrrà meno giù la forza di uno spoiler con piano inclinato a 30 gradi.
  4. Determinare il materiale che vuoi costruire il tuo spoiler di. Si farà questa decisione principalmente il peso se sei preoccupato con le prestazioni dell’auto. Fibra di vetro tende ad essere un materiale più leggero rispetto la maggior parte dei metalli. Questo è il materiale ideale da utilizzare se si desidera ridurre al minimo il peso che si aggiunge alla vostra auto. Se il peso supplementare è necessario per migliorare la maneggevolezza, uno spoiler di metallo può essere meglio per voi.
  5. Abbinare lo stile del tuo spoiler alla vostra auto. Questo non ha nulla a che fare con velocità o manipolazione, ma probabilmente non volete il nuovo accessorio da attaccare come un pollice irritato. Questa è una questione di preferenze, ma lo spoiler dovrebbe fondersi con la vostra auto per creare un look ben integrato e non qualcosa di che voi messi insieme all’ultimo minuto.