Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come progettare una macchina da sogno in un Computer

Come progettare una macchina da sogno in un Computer

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Thomas Prat

Visto
7

Probabilmente avete una buona idea di quello che l’auto di sogno è..–forse che è una Porsche, una Lamborghini o una macchina più costosa che non può davvero permettersi, o forse è solo una macchina normale, a prezzi accessibili è un po ‘ alla tua portata..–ma hai il tuo specifico idea di che cosa dovrebbe somigliare al fine di essere ideale. Ci sono diversi strumenti su Internet che consentono di progettare la vostra auto dei sogni online. Molti rivenditori di auto amore questo servizio relativamente nuovo perché non solo può consentire di visualizzare la vostra auto..–che ti motiva di effettivamente uscire e acquistarlo..–ma aiuta concessionari auto raccoglie informazioni che possono utilizzare per indirizzare voi per pubblicizzare i propri servizi.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Vai su un sito di progettazione virtuale, come quello all’utilità di costruire la tua propria auto SI bambini o Ryan Auto Mall (vedi risorse qui sotto). Con i bambini SI può costruire più di una “fantasia”, tipo sportivo della vettura, mentre il costruttore di auto di Ryan Auto Mall consente di costruire la vostra auto basata su reali marche e modelli di automobili sul mercato. Rampollo, una nuova società automobilistica, ha anche un comodo strumento sul suo sito Web che permette di progettare la propria auto Scion.
  2. Scegliere la carrozzeria, marca, modello e anno della vettura che si vuole costruire. Per carrozzeria, potrebbe essere un’opzione tra un hardtop o Cabrio, auto sportive, berlina, vettura compatta o SUV.
  3. Selezionare il colore della vernice esterna per la vostra auto dei sogni. Tieni presente che per alcuni tipi di veicolo auto possa non essere disponibile nel vostro colore esatto. In tal caso, dovete averlo innescato e personalizzata dipinta al vostro colore di sogno.
  4. Selezionare il colore interno e stile per la tua auto. Si può andare con un cuoio o vinile interno, o scegliere da una varietà di opzioni di panno tessuto tappezzeria interna. Decidere se si desidera aggiungere finiture legno all’interno della vostra auto dei sogni.
  5. Scegliere un sistema audio per la tua nuova auto. Si può andare con il sistema audio standard di fabbrica, o aggiungere un pacchetto che comprende un nuovissimo sistema audio, lettore CD o lettore MP3, radio satellitare e altre opzioni popolari moderni.
  6. Aggiungere altre funzionalità opzionali che si hanno in mente per la tua auto dei sogni, come le sospensioni sportive, sedili riscaldabili, servizi di navigazione GPS incorporati, pneumatici ad alte prestazioni e funzionalità Bluetooth. Alcune applicazioni “costruire la propria auto” verranno permetterà anche di aggiungere pezzi speciali, disegni, cerchi e fari colorati all’esterno della vettura. Vedere risorse sotto per un’utilità di personalizzazione di auto online interattivo di sogno.

Avvertenze & consigli

Se volete stendere all’interno della vostra auto dei sogni con uno speciale tessuto di stilisti, come Gucci, Louis Vuitton o Fendi, dovete andare in un negozio di auto personalizzate dopo è fabbricato con sedili standard (basta scegliere l’opzione meno costosa poiché saranno sostituiti).