Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come progettare un autosalone

Come progettare un autosalone

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Antoine Lasserre

Visto
18

Oltre al possesso di design all’avanguardia e un carico di mobili comodi, un autosalone deve essere disposti a favore dei capricci del cliente anche più ardentemente difficile. Considerando che in passato che si potrebbe ottenere via con qualche scrivania vecchia scassata seduto di nuovo metallo lucido nello showroom, ora è necessario considerare i vantaggi di elementi come aree giochi per bambini, Wi-Fi e altro ancora.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Architetto
  • Designer d’interni
  • Area giochi per bambini
  • Connettività Internet

    Fare una casa lontano da casa

  1. Avete mai un’altra occasione per fare una buona prima impressione e nulla è più vero quando si tratta di un cliente cercando di acquistare un auto. Un autosalone (se nuova o usata) deve non solo visualizzare modelli prominente (tutti sbloccati come non vuoi pensare del cliente non sono attendibili), ma dovrebbe anche avere un ordinato, open space quindi l’acquirente non sentono intrappolato.
  2. A nessuno piace acquistare un’auto dall’uomo basso sul totem, e nulla dice che più forte di un uomo o una donna che lavora in un cubicolo. Quando si progetta il tuo autosalone assicurarsi tutti ha un ufficio ma uso pareti di vetro dove è possibile creare un’atmosfera aperta e ariosa.
  3. I clienti sono anche interessati a guardare loro o altre vetture sempre servite. Molti rivenditori di lusso high-end hanno installati windows in garage servizio clienti possono guardare quello che stanno facendo meccanica per le loro auto. Questo lascia altre cose da considerare, come ad esempio l’applicazione necessaria di un codice di abbigliamento per la meccanica per quanto riguarda la pulizia e una regola di “non giurare”.
  4. Quando una persona Acquista una macchina dalla vostra concessionaria della transazione è raramente alla fine del tuo rapporto con il cliente che, come l’auto dovrà essere portato indietro per problemi di assistenza e manutenzione. Come tale, ci deve essere una sala di attesa cliente pulito per i clienti del servizio insieme a tale comodità come la connettività Wi-Fi e una zona giochi per bambini.
  5. Costruire il vostro showroom fuori dal vetro aiuterà anche una concessionaria auto risparmiare sull’elettricità, che permette al calore del sole per entrare più facilmente nella costruzione. Per i caldi mesi estivi, guardare in eleganti tende o forse un condizionatore alimentato da pannelli solari sul tetto. Ciò inoltre farà risparmiare un sacco di soldi in costi elettrici.

Avvertenze & consigli

Avere cibo disponibile presso vostra concessionaria (più di distributori automatici), è un ottimo modo per mantenere i clienti in showroom, invece di usando la loro fame come una scusa per lasciare. Tutto ciò che mantiene il cliente sotto il vostro tetto per più è un grande vantaggio.

Piante sono anche un bel modo per decorare un autosalone. Usarli insieme ad altre decorazioni in tutto. Tuttavia, essere diffidenti di utilizzando piante falsi come esse non trasmettono l’atmosfera di lusso che si sta puntando. (Che si raccolta anche un sacco di polvere, che può rendere il vostro showroom look sporco).

Termini di ricerca in arrivo:

  • design scrivanie autosaloni