Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come prevenire il rollover in un Toyota Tacoma

Come prevenire il rollover in un Toyota Tacoma

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Amélie Mary

Visto
6

Un rollover si verifica quando un veicolo in movimento si rotola letteralmente sul suo lato o sul tetto. Alcuni veicoli, soprattutto SUV, hanno un maggior rischio di ribaltamento a causa della loro altezza e il più alto centro di gravità. Il Tacoma Toyata 2011 misure 65,8 cm di altezza, che è nella media per un SUV. Tuttavia, la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha avvertito che la Toyota Tacoma è ad alto rischio di ribaltamento. Guidare in modo sicuro e di essere consapevoli delle condizioni della strada, ci sono modi per prevenire un rollover se si guida una Toyota Tacoma.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Rallenta, soprattutto durante i tornanti. Seguire il limite di velocità inviato su giri e rampe superstrada. Per garantire la sicurezza, a poche miglia sotto il limite di auto. Alto centro di gravità di Tacoma si mette già a rischio per un rollover; eccessiva velocità solo aggiungere per il Venerabilità.
  2. Non rendere taglienti movimenti con il volante. Rollover può verificarsi da panico-come sterzo, tra cui un eccesso di correzione. Se vostro Tacoma sembra essere alla deriva o ha colpito la ghiaia sul ciglio della strada, non fare movimenti bruschi per correggere il suo percorso. Lentamente si alleviare indietro all’interno del controllo.
  3. Esercitare cautela sulle strade di sporcizia o ghiaia. Ghiaia può causare veicoli per skid e viaggio che cercano di catturare una superficie più stabile. Rallentare e non fanno alcun movimenti bruschi quando si guida su strade sterrate.
  4. Evitare di bere alcolici prima di guidare. Secondo la NHTSA, quasi la metà di tutti i rollover fatale coinvolgono alcool. Pur avendo una quantità legale di alcol nel sistema sarà ostacolare il vostro giudizio, il coordinamento muscolare lento e rendono più probabile che si potrebbe perdere il controllo del vostro veicolo.
  5. Indossare la cintura in tutti i tempi. Un rapporto del 2002 dalla NHTSA afferma che il 72 per cento delle persone che morirono in un rollover non indossavano la cintura.