Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Come presentare un reclamo con Audi dell’America

Come presentare un reclamo con Audi dell’America

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Christian Walter

Visto
9

Audi of America è un produttore di auto di lusso. L’azienda vanta che le loro auto sono tecnologicamente avanzati, come attraente. Tuttavia, se avete un problema con un veicolo di Audi of America che hai acquistato, si dovrebbe contattare loro clienti relazioni per presentare un reclamo. Si potrebbe anche presentare una rimostranza se hai un problema con un dipendente di Audi che hai assistito o se avete un problema con la garanzia che ti è stato comunicato con il veicolo che hai acquistato.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Tuoi fatti arrivare direttamente. Scrivete il vostro caso prima file di una rimostranza. Se applicabile, raccogliere prove legate alla vostra rimostranza contro Audi of America. Ad esempio, se si sente l’azienda è andato contro la garanzia, sono pronti a sostenere i vostri reclami come ricevute di riparazione per il backup di un reclamo per riparazioni auto eccessivo di scartoffie.
  2. Capire quale metodo di contatto che si desidera utilizzare. Si può e-mail Audi of America, chiamare un fautore di rapporti di cliente o scrivere una lettera.
  3. Tenere traccia di tutte le interazioni. Fare copie di tutte le prove e le lettere che si invia alla società. Annotare le date e parli con l’avvocato volte quando si chiama o email Audi of America e tenere traccia dei nomi dei rapporti con la clientela.
  4. Rendere il contatto iniziale. Se si invia una lettera o un’e-mail, si sarà richiedendo per presentare un reclamo. Tuttavia, se si chiama Audi of America, l’avvocato di relazioni cliente vi darà istruzioni per la presentazione di una doglianza subito. È possibile contattare Audi chiamando il numero n/a Informazioni di contatto aggiuntive sono disponibile attraverso il sito di azione dei consumatori.
  5. Follow-up sul tuo risentimento. Una volta si file la doglianza, assicurarsi di seguire con Audi of America per assicurarsi che qualcosa è stato fatto per correggere il problema. Un po ‘ persistenza può andare un lungo cammino in questi tipi di situazione.