Casa » Autos » Assicurazione auto- » Come presentare per una collisione di cervo con Progressive

Come presentare per una collisione di cervo con Progressive

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Didier Bataille

Visto
10

Esecuzione in cervo può causare gravi danni al vostro veicolo. A seconda della vostra velocità, l’angolo di collisione e la dimensione dell’animale, il veicolo può finire con un danno che rende inutilizzabile o ammaccatura minore. Se avete l’assicurazione di veicolo attraverso Progressive, si può contattare la compagnia di assicurazione per presentare un reclamo di collisione di cervi e di ottenere il danno riparato.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Fotocamera digitale
  1. Chiamare il numero di telefono per il vostro locale ufficio assicurazione Progressive. Se affrontare un rappresentante locale, si può avere il biglietto da visita dell’agente con la ricevuta della carta di assicurazione. Se colpisci il cervo dopo ore e viene chiuso l’ufficio più vicino, chiamare 800-PROGRESSIVE, che ha agenti disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
  2. Spiegare la situazione all’agente. L’agente ti chiederà alcune domande che sono necessari per la segnalazione di incidente/assicurazione. Rispondere a ogni domanda onestamente. È necessario identificare la localizzazione dell’incidente, dove stavi andando, al momento dell’incidente, la direzione da cui il cervo si avvicinò, se avete consumato alcol prima dell’incidente e la frequenza approssimativa della velocità all’impatto. L’agente chiederà anche se ha contattato la polizia e se il vostro veicolo richiesto una mazzetta. Una collisione di cervo non solleveranno il vostro tasso di assicurazione, ma ti sarà richiesto di pagare la franchigia di avere il veicolo riparato.
  3. Scegliere un vicino negozio di riparazione approvato dalla progressiva. L’agente può dare un elenco di percorsi di riparazione approvati.
  4. Prendere le foto del danno per le vostre annotazioni. Con i crediti di assicurazione, è consigliabile avere foto dei danni in caso di un problema con la riparazione.
  5. Prendere il vostro veicolo, guidandola o avendo rimorchiato, al negozio di riparazione approvati. Il gestore del negozio vi darà una quantità approssimativa di tempo per la riparazione. A seconda del tuo piano assicurativo, Progressive può prenotare un veicolo a noleggio per voi mentre l’auto è in riparazione.
  6. Ritorno al negozio, quando il lavoro è fatto e ispezionare per assicurare che il danno è stato riparato completamente. Se ci sono problemi con il lavoro, contattate il vostro agente progressiva e spiegare la situazione.

Avvertenze & consigli

Se siete abili a usare il computer, progressivo consente di inserire le specifiche del vostro reclamo online. Dopo aver inserito queste informazioni, sarete contattati da un agente progressivo per discutere ulteriormente il vostro caso.