Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come presentare fasce elastiche

Come presentare fasce elastiche

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Pascal Loiseau

Visto
37

Pistone tecnologia si basa su prestazioni migliorate del pistone all’interno di motori che utilizzano la combustione interna per produrre potenza e coppia. Motori attuali prestazioni migliori rispetto ai loro omologhi obsoleti a causa di miglioramenti nel design e materiali all’interno delle mura del cilindro di un motore in metallo. L’obiettivo dell’anello pistone è di diminuire l’attrito e metallo-metallo contatto dei pistoni all’interno di ogni cilindro. Fasce elastiche anche olio del cilindro e rimuovere i liquidi in eccesso che si accumulano all’interno di ogni cilindro. Nuovi materiali sono ciò che rende moderne fasce elastiche diverso da quello più vecchio, fatto di acciaio antenati, ma ogni anello a forma di deposito rimane lo stesso. Imparare a fasce elastiche del file correttamente quando il vostro vecchio motore ha bisogno di nuove fasce elastiche per eliminare l’olio e gas dal passaggio nello scarico e parti interne dove nessun olio extra e gas dovrebbe essere.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Motore a combustione
  • Fasce elastiche
  • Pistoni
  • Carta vetrata
  • Sonda gauge(s)
  • File
  • Vice

Suggerire modifiche

  1. Raccogliere tre anelli pistone per cilindro. Nuove fasce elastiche sono costruiti con materiale extra che deve essere presentata via alle due estremità di ogni anello. Il gap che si è lasciato quando è installato l’anello pistone consente il contenimento buona combustione, la portata dell’olio ed il cilindro parete pulizia quando completato correttamente.
  2. Controllare le specifiche del pistone del vostro veicolo. Trovare la distanza corretta di ogni anello di pistone prima di iniziare ad allineare e montare le nuove fasce elastiche. Con le informazioni su anello pistone divario si può cominciare a misura e montare il tuoi nuovi fasce elastiche all’interno le pareti del cilindro del motore particolare.
  3. Inserire il cilindro in che verrà utilizzato una fascia elastica. È importante avere l’anello di stantuffo uniformemente inserita nel cilindro in modo che è nella posizione corretta per il controllo della distanza di spacco. Uno strumento di allineamento del pistone anello funziona meglio. Questo strumento è simile a un pistone reale come preme verso il basso sul ring pistone nuovo e lo mette nell’allineamento corretto per misurare la distanza di spacco da un lato del divario a altro.
  4. Misurare il divario dell’anello pistone nuovo quando viene posizionato nel cilindro. Utilizzare uno spessimetro che può impilare spessimetri insieme a fare un tastatore di gauge che è della larghezza corretta. Prendere nota della larghezza del divario e quindi rimuovere l’anello di stantuffo per deposito.
  5. Cogliere e fissare un file flat in una morsa di tabella in modo che il file punta verso di voi, e si può strofinare l’interno di ogni anello di stantuffo gap per aumentare il divario che risulta dall’anello pistone essere spremuto leggermente all’interno delle pareti del cilindro. Con l’attuale misura dell’anello pistone all’interno della parete del cilindro, si può cominciare a sapere che da una certa quantità di deposito fuori ogni lato del divario si creerà un anello pistone raccordo perfettamente quando è installato nel cilindro dopo il deposito.
  6. Tenere l’anello di pistone con l’avanguardia degli anelli puntato lontano. Prima di iniziare il divario dell’anello pistone del file, è necessario comprendere che l’anello è rivestito e con deposito improprio il rivestimento può scheggiare via, che si traduce in affidabilità e prestazioni inferiori. Sempre file piccole punte con il bordo dell’anello puntato lontano da voi. Far scorrere il divario di fascia elastica sul file da eliminare lentamente il metallo supplementare che mantiene l’anello di raccordo correttamente.
  7. Verificare la dimensione del divario dell’anello pistone dopo deposito inserendo l’anello pistone nuovamente dentro il cilindro e allineandola correttamente. Misurare il divario utilizzando gli spessimetri e continuare a via file piccole porzioni dell’anello finché la calzata è perfetta. Utilizzare un bel pezzo di carta vetrata per rimuovere qualsiasi sbavatura che possono derivare dal deposito delle lacune anello di stantuffo. Completare un anello e passa alla successiva fino a quando tutti gli anelli del pistone sono perfettamente idonei alle pareti del cilindro del vostro motore per completare questo progetto le fasce elastiche.

Avvertenze & consigli

Utilizzare un anello di stantuffo, strumento di misura per verificare che le fasce elastiche sono dimensionate correttamente prima di inserire in ogni cilindro per conferma. Abbinare ogni anello di stantuffo di un cilindro. Non mescolare e abbinare le fasce elastiche dopo il deposito.

Non più file qualsiasi delle fasce elastiche. Se il divario creato è troppo grande, è necessario sostituire l’anello di pistone difettoso con un altro nuovo per essere archiviato. Sul deposito di fasce elastiche rende inaffidabile quando installate le fasce elastiche. Non installare fasce elastiche che non vengono archiviati correttamente o essere aperto per fatali danni interni alle pareti del cilindro e pistoni da colpo di carburante e olio i componenti interni del motore e scarico, che si traduce in pesante fumare fuori il tubo di scappamento.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • fasce elastiche per pistoni in acciaio nitururato
  • moto come montare fasce elastiche nuove
  • utensile per installare le fascie e; elastiche