Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come prepararsi per il Test di permesso del discente

Come prepararsi per il Test di permesso del discente

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Guillaume Fortin

Visto
11

Preparazione per test di permesso del discente è necessario per la passando il test con successo e l’acquisizione di permesso del vostro discente. Permesso un learner permette un giovane pilota da dare on-the-road di orientamento e formazione pur essendo sotto la supervisione di un genitore, tutore legale o istruttore qualificato. Maggior parte degli Stati hanno restrizioni sul numero di occupanti consentiti in un veicolo guidato da del discente titolari di permesso.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Due o più forme di identificazione
  • Manuale di permesso del discente
  • Pagamento per spese di soggiorno del discente
  1. Ottenere il permesso da un genitore o tutore legale di fare test di permesso del discente. In alcuni casi, il genitore o il tutore legale deve anche mostrare di un driver licenza o di identità.
  2. Ottenere manuale di un discente permesso dall’ufficio locale dipartimento di veicoli a motore. Questo manuale avrà tutte le informazioni che dovrete imparare a superare la prova scritta.
  3. Studiare il manuale almeno due settimane prima del giorno della prova. Spendere ovunque da 10 a 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana su materiale di apprendimento. Le domande trovate su esame permesso un tipico studente sono un miscuglio di senso comune conoscenze e informazioni tecniche. Prove di pratica sono disponibili online, in molti casi.
  4. Se hai problemi in qualsiasi zona, consultare un pilota esperto. Parlare con il driver di queste aree e chiedere una spiegazione dettagliata di ogni caso.
  5. Assicurarsi di mantenere un calendario chiaro per il giorno del test, in quanto è probabile che vi permetterà di trascorrere l’intera giornata presso il locale ufficio della motorizzazione o impianto di prova. Assicuratevi anche di organizzare per il trasporto affidabile per l’ufficio o l’impianto per assicurare la prontezza.
  6. Fornire almeno due forme di identificazione il giorno della prova. Questo in genere include un certificato di nascita certificato, scheda di sicurezza sociale o un passaporto valido. Fotocopie non sono generalmente accettate come forme valide di identificazione. Si dovrà anche superare una prova di visione e pagare tassa prova di permesso del discente.