Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come prepararsi per il Test del conducente Colorado

Come prepararsi per il Test del conducente Colorado

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Sophie Gauthier

Visto
7

Con strade di montagna ventoso e nevicate, Colorado è uno stato bellissimo, ma può anche essere un luogo particolarmente insidioso per auto. Per operare legalmente un veicolo qui, gli automobilisti devono prima passare test del driver che è dato dal dipartimento di veicoli a motore. L’esame scritto è costituito da domande a scelta multipla, mentre l’esame strada testa competenze effettive del conducente al volante. Adeguatamente preparando per i test, i driver possono passare entrambi a pieni voti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Colorado Driver manuale
  • Prove di pratica
  • Auto
  • Assicurazione auto
  • Immatricolazione auto
  • Documento d’identità
  • Prova della residenza di Colorado
  • Scheda di sicurezza sociale
  • Dichiarazione giurata di tutela (se applicabile)
  • Tasse adeguate
  1. Studiare il manuale del Driver di Colorado. Il DMV Colorado pubblica una guida gratuita disponibile sul suo sito Web e negli uffici di su tutti i driver licenza. Il manuale copre ogni aspetto della prova scritta, compreso i puntatori di guida sicuri, immagini e significati di segnaletica stradale e autostradale regolamenti. Il test vero e proprio è costituito da domande dal materiale manuale, quindi studiarla attentamente. Nota tutte le sezioni che hanno comprensione di difficoltà e ripassare più volte.
  2. Prendere le prove di pratica. Il DMV Colorado fornisce esami di pratica così potenziali conducenti possono ottenere un tatto del test vero e proprio scritto. A partire da gennaio 2011, una prova di sette domande è disponibile gratuitamente, mentre 50 – e 100-domanda test sono disponibili per $9,95 e $14,95, rispettivamente. Scegli il test che è più adatto per voi. Quando hai finito, segnare le risposte. Cercare risposte errate nella corrispondente sezione manuale così può diventare chiaro perché vi siete persi la domanda.
  3. Ottenere ed assicurare un’auto. Avete bisogno di un veicolo, quindi si possono praticare le tue abilità di guida. Acquisto o locazione di un auto da una concessionaria, ottenere uno da un venditore privato o prendere in prestito uno da qualcuno che conosci. Registrare la vostra auto con motorizzazione e acquistare l’assicurazione se non già fatto. I requisiti di minima responsabilità Colorado includono lesioni $ n/a a persona, lesione corporale di $ n/a per ogni incidente e danni alla proprietà $ n/a per ogni incidente.
  4. Pratica di guida sicura. Il supervisore della prova su strada guardando si molto molto attentamente per assicurarsi che tu sei un pilota sicuro. Trascorrere alcuni acquisire familiarità con le abitudini di guida buon veicolo e pratica. Per l’esame della strada reale, sarà testato su quanto bene si fare sinistra e destra si trasforma, la capacità di fermarsi e passare attraverso le intersezioni e la selezione e la gestione di cambi di corsia. Verrà chiesto anche da unire al e dal traffico. Ogni attività ha un punteggio graduato che è accoppiato con la tua valutazione complessiva nel funzionamento del veicolo e di percepire gli stimoli del traffico intorno a voi.
  5. Portare materiali appropriati. Per la prova scritta, sarà necessario portare la prova di identità e residenza del Colorado, la scheda di sicurezza sociale e, se sotto 18 anni di età, un Affidavit di tutela. A partire da gennaio 2011, il costo dell’esame scritto è $14, che può essere pagato in contanti o assegno. Per la prova su strada, portare la tua licenza temporanea e una vettura che è assicurata e registrata. A partire da gennaio 2011, il costo del test road è $21, che può anche essere pagato in contanti o assegno.

Avvertenze & consigli

In Colorado, i conducenti che sono sotto i 18 anni di età necessario prima completare il corso di formazione del conducente prima che essi si applicano per una licenza.