Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come preparare un Kit per auto invernali

Come preparare un Kit per auto invernali

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Joséphine Maire

Visto
11

Rimanere bloccati nel vostro veicolo durante il tempo nevoso o ghiacciato può essere pauroso o solo un altro inconveniente. Tutto dipende se non sei preparato. Se avete un kit per auto inverno d’ parte, si torna sulla strada o almeno sicuro fino all’arrivo di aiuto.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Raschietto ghiaccio di alta qualità
  • Catene di gomma
  • Antigelo
  • Avviatore d’emergenza
  • Sale di vialetto
  • Lettiera
  • Coperta termica
  • Caricabatterie del telefono cellulare
  • Cambio di vestiti
  1. Raccogliere accessori auto invernali. Ogni kit di auto inverno dovrebbe includere accessori auto invernali come un raschietto ghiaccio di alta qualità e un buon set di catene di gomma. Si potrebbe anche voler includere una bottiglia di anti-freeze e un avviatore di emergenza. La chiave è di confezionare articoli che manterranno il vostro veicolo che attraversa le cattive condizioni atmosferiche.
  2. Aggiungere gli elementi che si scioglierà il ghiaccio e darvi la trazione. Un sacchetto di sale vialetto può tornare utile se avete il tempo di attesa per il ghiaccio si sciolga. Se siete in una fretta, lettiera fornirà trazione per tirarti fuori una superficie ghiacciata.
  3. Acquistare una coperta termica. Non si sa mai quando ti si arenano in auto. Avendo una coperta termica in kit auto inverno assicura che voi stare al caldo fino all’arrivo di aiuto. Coperte termiche occupano poco spazio e possono essere collocati in una posizione comoda, come sotto il sedile.
  4. Includono un caricabatterie del telefono cellulare. Essendo bloccati può essere frustranti, ma raccogliendo il tuo telefono cellulare e trovare una batteria morta è ancora peggio. Al fine di ottenere l’aiuto che necessario, si paga per avere un caricabatterie del telefono cellulare in kit auto invernali.
  5. Imballare un cambio di vestiti. Ci saranno momenti quando tornare a casa è impossibile. Si possono trovare anche te un paio di miglia a piedi l’hotel più vicino. Dopo essere stato fuori nella neve, sarete felici di avere una coppia fresca di vestiti. Dovrebbero le cose si fanno davvero male, il paio di vestiti extra utilizzabile anche per aiutare a mantenere caldo.

Avvertenze & consigli

È anche possibile acquistare coperte di 12 volt che sono simili a coperte elettriche.

Un caricabatterie di emergenza cellulare dovrebbe anche essere inclusa nel kit.

A seconda del tempo, il cofano della vostra auto possa essere congelato chiuso. Ecco perché è meglio portare un avviatore di emergenza, che può essere utilizzato all’interno del veicolo.