Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come preparare un 1998 Seadoo PWC GTX

Come preparare un 1998 Seadoo PWC GTX

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Patrick Roger

Visto
6

Se avete un veicolo ricreativo come una moto d’acqua Sea-Doo GTX PWC, le probabilità sono che deve preparare per la conservazione durante l’inverno. Quando si preparare un veicolo ricreativo, si prepara il motore così che nessuno dei suoi liquidi o parti congelare durante i mesi invernali, garantendo il corretto funzionamento del motore fino alla primavera.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Stabilizzatore carburante
  • Chiave regolabile
  • Tubo da giardino
  • Imbuto
  • Secchio
  • Antigelo
  • Appannamento olio
  1. Prendete il Sea-Doo fuori dall’acqua e spostarlo in un’area dove può lavorare, come un garage o nel vialetto.
  2. Rimuovere il tappo e aggiungere uno 8 oz bottiglia dello stabilizzatore di carburante nel serbatoio del gas. Sostituire e stringere bene il tappo.
  3. Avviare il motore e lasciarlo funzionare per circa 20 secondi per lasciare che lo stabilizzatore di carburante mescolare con il gas. Ciò consentirà lo stabilizzatore di fluire attraverso il carburatore e iniettori.
  4. Individuare il tubo di ingresso dell’acqua che è collegato alla testata del motore. Questo tubo è collegato al lato sinistro della testa del cilindro. Allentare il morsetto del tubo con una chiave regolabile e poi staccare il tubo.
  5. Collegare una piccola sezione del tubo di ingresso dell’acqua nel passaggio 4. Uso di un giardino con il connettore del tubo taglia fuori alla fine. Posizionare l’estremità del tubo sopra il raccordo sulla testa del cilindro.
  6. Mettere un secchio sotto il connettore consuntivazione su specchio di poppa. Inserire un imbuto nell’estremità del tubo flessibile di giardino.
  7. Avviare il motore e lasciarlo funzionare fino a quando vedrete acqua esce il connettore di consuntivazione. Iniziare versando antigelo nell’imbuto fino a quando si vede uscire il connettore di consuntivazione. Continuare a versare l’antigelo lentamente nell’imbuto.
  8. Individuare il coperchio silenziatore di aspirazione aria che è sopra il motore. Tirare fuori il tappo che è al centro del coperchio. Fare riferimento a pagina 8 di guida dell’operatore di 1998 Sea-Doo GTX RFI per un diagramma della copertina.
  9. La nebulizzazione olio spray nel coperchio del silenziatore di aspirazione fino a quando il motore inizia a ricopertura. Continuare a spruzzare fino a quando il motore di bancarelle per assicurare che il cilindro pareti sono rivestite con l’olio di appannamento.
  10. Rimuovere il tubo flessibile di giardino dalla testa del cilindro e ricollegare il tubo di alimentazione dell’acqua.
  11. Ripetere questo processo se c’è un secondo motore sul vostro PWC Sea-Doo GTX.

Avvertenze & consigli

Non far funzionare il motore per più di 30 secondi se acqua o antigelo non è essere lavata attraverso il motore.