Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come preparare il tuo 4×4 per un fine settimana sulla pista

Come preparare il tuo 4×4 per un fine settimana sulla pista

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Robert Vidal

Visto
5

È sempre meglio essere preparati, e il vostro impianto off-Road non è diverso. Ecco una lista di controllo degli elementi da considerare prima di colpire il sentiero.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Un 4×4
  • Pochi dollari
  • La volontà di essere logico e sicuro durante la guida i vostri sentieri preferiti

    Essere preparati!

  1. Controllare i tuoi fluidi. Prenditi il tuo tempo e assicurarsi che sono tutti condito. Controllare il vostro olio motore, livello del liquido refrigerante, servosterzo (se presente), freno fluido, fluido di trasmissione, caso di trasferimento olio fluido e differenziale, anteriore e posteriore.
  2. Controllare il resto del vostro impianto. Le luci funzionano? La trasmissione spostare agevolmente in tutti gli ingranaggi? Sia il caso di trasferimento innestato a trazione integrale? L’alternatore funziona bene? Come sono i freni? Che dire della pressione dei pneumatici?
  3. Essere pronti a scollare. Assicurarsi che la ruota di scorta è la dimensione corretta e contiene aria e anche che il jack funziona e solleva il veicolo. Se l’impianto è dotato di un argano, testarlo rapidamente prima di partire; non vuoi scoprire che c’è un breve, quando ne avete bisogno sul sentiero. Sempre confezionare una cinghia di traino abbastanza forte per recuperare il tuo veicolo. E una pala può essere il vostro migliore amico in un pizzico. Un’altra buona idea è di prendere un kit di tappo di gomma; esso ha numerosi elementi per quando un bastone sporge il fianco o tra blocchi del battistrada.
  4. Essere preparati per un’emergenza. Alcuni elementi di sicurezza dovrebbero essere incluso in ogni giro di pista, perché assicurandosi che li avete potuto salvare una vita. Questi includono: un estintore carico; un buon kit di pronto soccorso; un coltello a lama fissa di dimensioni decenti; una torcia di qualità, resistente all’acqua con nuove batterie; e una radio CB. Uno qualsiasi di questi elementi può salvare la giornata; avendo tutti loro è l’ideale.

Avvertenze & consigli

Controllare le previsioni meteo per la zona del sentiero e vestito di conseguenza!

Mai uscire da solo! Hanno sempre almeno un altro 4×4 con voi sul sentiero.