Casa » Autos » Vendere un'auto » Come preparare a vendere un’auto

Come preparare a vendere un’auto

Categoria: Vendere un'autoAutore: Laure Adam

Visto
12

Vendere la vostra auto, o a un rivenditore o sul proprio, richiede una preparazione per assicurarsi che è possibile ottenere il miglior prezzo di vendita. Si desidera non solo l’auto a guardare meglio, ma vuoi anche essere pronti a rispondere alle domande che un potenziale acquirente potrebbe avere circa lo stato attuale della vostra auto, tra cui come ben hanno preso cura di esso e che manutenzione futura potrebbe essere richiesto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Pulire l’esterno della vostra auto, ma vanno ben oltre ciò che può essere pulito in un autolavaggio automatico. Assicurarsi di pulire ogni parte della vettura, comprese le ruote, parafanghi, paraurti e griglia.

    Pulire il motore con uno sgrassatore e una rondella di potere, o prendere l’auto per un detailer veicolo per ottenere un lavoro professionale. Una macchina pulita farà una prima impressione positiva su qualsiasi acquirente.

  2. Pulire l’interno della vostra auto. Aspirare i sedili, pavimenti e sotto i sedili. Se si tenta di rimuovere eventuali macchie, in modo che l’auto sembra come nuovo possibile. Se la vostra auto ha un odore distinto da un deodorante o il fumo di sigaretta, prova a mettere un contenitore di terra chicchi di caffè in auto ad assorbire l’odore. Utilizzare auto pulizia prodotti su qualsiasi vinile e pelle all’interno per rendere le superfici lucide e pulite.
  3. Prendere l’auto ad un meccanico per ispezione per scoprire se ci sono problemi attuali o imminenti. Eventuali problemi di riparazione farà diminuire il valore della vostra auto, così potete scegliere risolverli prima di vendere, o abbassare il prezzo della vostra auto. Che presentano un potenziale acquirente con un rapporto da un meccanico ti aiuterà vendere la tua auto, anche se un acquirente potrebbe voler ottenere la propria ispezione prima dell’acquisto della vostra auto.
  4. Preparare i registri di manutenzione se avete fatto qualsiasi riparazione o manutenzione alla vostra auto. Dimostrando che hai cambiato l’olio regolarmente aumenterà il valore percepito della vostra auto. Fornendo la prova di manutenzione ai potenziali acquirenti li aiuterà a prendere una decisione sull’opportunità di acquistare l’auto e quanto offrire.
  5. Ricerca per prezzo correttamente la vostra auto. Rimando al link auto strumento dei prezzi sotto “Riferimenti” per aiutare la guida nella giusta direzione. Il prezzo della tua auto dovrebbe riflettere l’anno, modello e stato della vettura. Potete anche guardare online o nella sezione classificata del giornale per vedere come le altre vetture come vostro al prezzo.