Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come premere fuori un Tie Rod fine

Come premere fuori un Tie Rod fine

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: André Petit

Visto
12

Dopo molti anni di utilizzo, potrebbe essere necessario essere sostituito i tirante esterno finisce sul vostro veicolo. Questo può essere fatto in casa, risparmiando un sacco di soldi al meccanico. Anche se cambiando il tirante finisce non è un lavoro difficile, potrebbe dimostrare più impegnativo se i bulloni sono arrugginiti in luogo. Usando un lubrificante spray e alcuni gomito dovrebbe aiutare a ottenere i bulloni girando.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Stand di Jack
  • Martello
  • Cricchetto
  • Set di presa
  • Set chiave a tempo indeterminato
  • Chiave da aletta
  • Spray lubrificante
  • Chiave regolabile
  1. Allentare i dadi della ruota davanti il tirante su cui lavorerete. Sollevare il veicolo su quel lato con il jack del pavimento e posizionate un supporto jack sotto il telaio. Abbassare il veicolo sul cavalletto jack e assicurarsi che sia stabile.
  2. Rimuovete i dadi dalla ruota e pneumatico. Se si lavora sul lato sinistro, girare il volante a sinistra se si lavora sul lato destro e tutta la strada a destra. Questo darà voi stanza per arrivare a fine asta cravatta.
  3. Allentare il dado di marmellata che tiene l’estremità di asta cravatta sul posto sul tirante con il set chiave a tempo indeterminato. Nel corso del tempo, potrebbe essere stato il dado marmellata così arrugginito al posto, spruzzare qualche lubrificante sul dado prima di allentamento e.
  4. Rimuovere il dado a castello che tiene l’estremità di asta di cravatta per l’articolazione dell’hub con il set cricchetto e presa. Se c’è una coppiglia nel dado del castello, rimuoverlo prima di allentare il dado.
  5. Colpire il lato dell’articolazione con il martello per scioccare l’estremità di asta cravatta fuori la nocca. L’estremità di asta cravatta è aderente in luogo attraverso l’articolazione e potrebbe avere stato arrugginito nel luogo nel tempo, quindi probabilmente non verrà fuori. Colpire l’articolazione sarà scossa fuori senza moltiplicano il bullone sull’estremità del tirante, così torna fuori la nocca.
  6. Ruotare l’estremità dell’astina cravatta fuori il tirante interno. Tenere il tirante interno con la chiave regolabile mentre spegnendo il tirante esterno per impedire la svolta con l’estremità di asta pareggio esterno.

Avvertenze & consigli

Tracciare una linea sulla parte superiore interna tirante con un pennarello prima si allentare il dado di marmellata, così potrete vedere se esso ha trasformato mentre si stavano cambiando l’estremità di asta di cravatta.

Non girare il dado di marmellata dall’estremità dell’asta cravatta quando ottenete sciolto. Basta allentarlo e tenerlo dove è così quando si sostituisce la cravatta fine asta, avvitare il luogo stesso e non rovinare il vostro allineamento.

Avere il proprio allineamento controllato dopo aver sostituito la tua cravatta astina.