Casa » Autos » Auto propria » Come posso sapere quale motore è il mio piccolo blocco Chevy?

Come posso sapere quale motore è il mio piccolo blocco Chevy?

Categoria: Auto propriaAutore: Isabelle Delorme

Visto
15

Può essere difficile determinare l’esatta dimensione del motore del veicolo Chevrolet. Ma ci sono modi per anche qualcuno che non ne so molto di auto riparazione per capire le dimensioni del motore della sua auto o camion. Conoscendo la dimensione corretta del motore del vostro piccolo blocco Chevrolet V-8 motore vi aiuterà correttamente parti ordine di ripararlo se avete un problema.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Numero di identificazione del veicolo
  1. Aprire il cofano sul vostro veicolo e cercare di identificare gli adesivi o segni. La maggior parte delle automobili e camion hanno un adesivo o etichetta posta da qualche parte sotto il cofano che elenca le informazioni di base sul veicolo, tra cui la dimensione del motore. Il piccolo blocco V-8 saranno identificati da un numero a tre cifre identifica le dimensioni di pollice cubico. Il più comunemente trovato motori Chevrolet small-block includono il 262, 283, 305, 327, 350 e 400.
  2. Individuare il numero di identificazione del veicolo sulla vostra auto o camion. Il VIN sarà su un adesivo all’interno dello stipite della porta o su un piatto sul lato sinistro del cruscotto vicino al parabrezza. Il VIN è un numero di 17 cifre che fornisce che il veicolo di individuare informazioni. È unica per la vostra auto o camion.
  3. Chiamare il vostro locale concessionaria Chevrolet. Fornire un cliente rappresentante con il VIN di servizio e chiedere quale motore di dimensione specifica è nel vostro veicolo. Finchè il motore non è stato cambiato mai fuori del veicolo, la concessionaria Chevrolet sarà in grado di dirvi esattamente cosa taglia piccolo blocco V-8 che hai sotto il cofano.
  4. Individuare il numero di colata. Questo richiede un po’ di abilità e veicolo di conoscenza. Vai alla parte posteriore del vano motore sul lato del conducente e guardare la parte posteriore del blocco motore vicino dove si connette all’alloggiamento della trasmissione. Il numero di colata si troverà in questa vicinanza generale. Ci sono numeri diversi casting per motori diversi, quindi si dovrà passare attraverso i vari numeri fino a trovare tuo (vedi risorse).