Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come posso cambiare la frizione in una vettura a trazione anteriore?

Come posso cambiare la frizione in una vettura a trazione anteriore?

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Maurice Rodriguez

Visto
11

Sostituendo la frizione in una vettura a trazione anteriore può essere richiesto dopo fallimento di frizione o di fornire una frizione più forte per gli scopi di corsa o prestazioni. Tuttavia, il processo di sostituzione in realtà la frizione in una vettura a trazione anteriore è abbastanza complicato ed è considerato uno dei più difficili processi di ricambio per un meccanico della casa. Sostituendo la frizione in una vettura a trazione anteriore comporta o tirando il motore o lasciando cadere il transaxle fuori dall’auto, perché la trasmissione stessa si trova in realtà all’interno del motore.

Tirare il motore

Un metodo di sostituzione della frizione è di tirare il motore dall’auto e poi abbandonano il transaxle. Questo metodo è molto coinvolto come sarà necessario posizionare l’auto su jackstands da qualche parte solida e poi iniziare sbullonabile tutti i pezzi interni che collegano al motore. Sbullonare il gas di scarico, assi anteriori, il sistema di alimentazione, impianto elettrico e tutti i tubi raffreddamento del sistema. Svitare i bulloni di montaggio del motore e quindi utilizzare un estrattore di motore per sollevare il motore e la trasmissione fuori dalla macchina. Sbullonare la trasmissione e quindi sostituire la frizione che si trova tra la trasmissione e motore.

Cadere Transaxle

Il secondo metodo, che si possono impiegare è di lasciare il motore in auto e semplicemente cadere il transaxle e trasmissione fuori del motore. Devi impostare di nuovo l’auto su jackstands e poi svitare la ruota e l’articolazione dello sterzo dal mozzo della ruota. Utilizzare un estrattore ingranaggio per tirare gli assi fuori del motore e scolare tutto l’olio trasmissione. Utilizzare un jack per supportare la trasmissione come esso sbullonare dall’alloggiamento motore e poi abbassarlo fuori dalla macchina. Interruttore fuori la frizione che si trova tra la trasmissione e il motore.

Sostituzione frizione

Una volta che la trasmissione è separata dal motore, togliere i bulloni che circonda la piastra di pressione seguita dai bulloni di fissaggio del volano. Far scorrere la piastra di pressione e volano fuori e quindi esaminare le piastre di frizione sotto. Posizionare la nuova frizione in sua vece e quindi installare il volano seguito dalla piastra di pressione. Assicurarsi di allineare correttamente la piastra di pressione utilizzando lo strumento fornito nel kit frizione. Far scorrere la trasmissione al suo posto, e poi reinstallare tutto ciò che è stato scollegato per ottenere in primo luogo alla frizione (cioè reinstallare il transaxle e trasmissione o reinstalla tutto il motore).