Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come pianificare un autosalone

Come pianificare un autosalone

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Philippe Mounier

Visto
14

Vendita auto nuove richiede tecniche di vendite auto esperto. Tuttavia, è fondamentale considerare come l’auto viene visualizzata in showroom e l’ambiente in che si presenta. Questi fattori giocano un ruolo chiave nell’influenzare la decisione di un potenziale acquirente. Come contorni building.co.uk, il servizio assistenza ha anche a essere inseriti in un disegno—-come un bar-caffetteria o Internet café. Pertanto, quando si pianifica un autosalone sarà necessario pensare fuori della scatola ed essere innovativi nel design.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Creare una planimetria dello spazio che deve essere trasformato in un autosalone. Dettagli di base includono la forma e la superficie totale del pavimento. Assicurarsi che sia in scala, così che è possibile aggiungere funzionalità al disegno. Usate il righello per disegnare i bordi dritti, per mantenere pulito il diagramma.
  2. Aggiungi dettagli essenziali sul piano piano—-come una zona reception, area pagamenti e ufficio. Facendo questo, sai quanto spazio si deve lavorare con e influenzerà l’esito della fase 4.
  3. Fare una lista di tutte le auto che dovete avere visualizzato nello showroom e calcolare se hai abbastanza spazio per accogliere tutti. Potrebbe essere necessario spostare il posizionamento della zona o pagamento alla reception per farli stare.
  4. Brainstorm nuove idee per la creazione di uno spazio accogliente per gli acquirenti e considerare che cosa stanno cercando in uno showroom. Come building.co.uk enfasi, più recentemente altre caratteristiche quali una postazione Internet o caffè bar sono richiesti. Queste migliorano l’esperienza del cliente. Fattore di questi nel vostro programma.
  5. Considerare se è necessario apportare modifiche strutturali allo spazio. Se ci sono pochi o nessun windows considerare l’aggiunta di più. Questo è stato una tendenza recente nell’industria automobilistica, al fine di ottimizzare la luce naturale che entra lo spazio e creare un ingresso di drammatico, attraente. In alternativa, si potrebbe desiderare di creare una piattaforma rialzata per visualizzare le vetture più prominente al centro della stanza.
  6. Guardatevi intorno lo showroom e valutare direzione dalla quale entra la luce. Lavorare fuori quale windows cade attraverso e a che ora. Questo è importante per come visualizzare le vetture, come la luce pick up il loro colore e dettaglio. Come building.co.uk punti, questo non può sempre essere controllato.
  7. Consultare un interior designer per kitting fuori all’interno dello showroom. Tessuti di lusso, pavimenti lucidata e illuminanti moderni effetti ambiente di showroom. Incentivare le vendite, è necessario un’atmosfera invitante, affinché i clienti si sentono accolti e sicuro e sono più propensi a fare un impegno per l’acquisto.
  8. Completare il piano seguendo le linee guida del vostro arredatore: modificare il piano piano a fare aggiustamenti per specialista di caratteristiche, come piante, distributori automatici o divani. Aggiungere la posizione di ogni auto sul tuo piano piano.
  9. Fascicolare il piano piano, proposta di interior design e la ricerca in un unico documento. Questo è il vostro piano, pronto per l’azione.

Avvertenze & consigli

Non dimenticate di piano dove posizionare le telecamere di sicurezza. Questo è importante proteggere la tua auto da furto e può essere facilmente trascurato o lasciato all’ultimo minuto.

La posizione dei locali in relazione al trasporto locale e altre imprese determina se le persone vengono a showroom. Quando si considerano le premesse, pesare questi fattori prima di impegnarsi in un contratto di locazione o di acquisto.