Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come personalizzare una 2006 Chevy Impala

Come personalizzare una 2006 Chevy Impala

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Zoé Rossignol

Visto
2

L’ultimo modello Chevy Impala manca una cosa che era il primo modello Impala: cavalli! Il leggendario nome di Impala supplica essere associato con il classico stile e cavalli crudi che aveva l’impala precedenti. Con motori computerizzata di oggi, possono ottenere costoso ma è possibile ottenere guadagni di potenza dal tuo Impala moderno installando diversi aggiornamenti di motore che permettono di computer del motore per aumentare la potenza di uscita. Questo può dare il Impala il sentimento nostalgico di Impala di ieri.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Aspirazione di aria fredda
  • Cofano motore ram-air
  • Corpo farfallato
  • Intestazioni
  • Sintonizzatore computer ECU
  1. Aggiornare la presa aria restrittiva con un apporto di aria fredda. Un apporto di aria fredda elimina il contenitore nero, coperto che il filtro si siede e lo sostituisce con molta più grande filtro dell’aria che tira aria fredda dal parafango interno. Il maggiore flusso di aria nel motore aiuta a produrre più potenza. Secondo K & N filtri, un apporto di aria fredda aggiunge circa 13,48 cavalli vapore sopra l’uscita di riserva di potenza.
  2. Installare una cappa funzionale ram-aria. Una cappa di ram-aria ha uno o più buchi situato nella cappa che aria fredda diretto da fuori l’auto per il filtro dell’aria. Le temperature di aria ridotta e portata d’aria crea ulteriori cavalli nello stesso modo come l’assunzione di aria fredda. Dà anche un look diverso, aggressivo che ricorda i primi modello Impala il Impala.
  3. Installare un corpo farfallato grande foro. Corpo farfallato regola la quantità di aria che fluisce dalla presa d’aria nelle camere di combustione del motore. Con un apporto di aria fredda ad alto flusso installato, il flusso d’aria “collo di bottiglia”, o essere limitato al corpo farfallato. Un corpo farfallato foro più grande ospita il maggiore flusso di aria e consente il massimo flusso d’aria nel motore. Questo aumenta la potenza e risposta dell’acceleratore di fascia bassa.
  4. Aggiornamento del sistema di scarico. Sostituire il collettore di scarico restrittiva con intestazioni. Intestazioni funzionano come il collettore di scarico ma ogni tubo è della stessa lunghezza e non sono saldature interne. Ogni tubo è mandrino piegato. Questo permette di gas esaurito a fuggire dalla camera di combustione più velocemente, consentendo così l’aria fresca e nuovo combustibile nella camera di combustione a un ritmo più veloce.
  5. Ottimizzare il computer con un sintonizzatore ECU (centralina elettronica). Se si installa componenti che cambiano come funziona il motore, si deve sintonizzare il computer con un portatile sintonizzatore ECU. Il motore non saprà a spingere più di gas nella camera di combustione per mantenere le miscele aria-carburante corretto. Inoltre, il motore deve aumentare il tasso di scintilla prodotta da candele. Il sintonizzatore garantirà che tutto è sintonizzato correttamente per lavorare insieme.