Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come personalizzare la tua Camaro

Come personalizzare la tua Camaro

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Sébastien Leblond

Visto
11

Fin dalla sua introduzione nel 1967, il Camaro ha ridefinito “American Muscle.” Dal momento che della prima Camaro rotolata dalla catena di montaggio, per la sua reintroduzione nel 2009 dopo un cessate in produzione, la Camaro ha incuriosito i proprietari e gli appassionati. La terza generazione Camaro ha una ricchezza di opportunità di personalizzazione. I proprietari sono in grado di aggiornare la loro fabbrica Camaros originale e anche rendere conveniente aftermarket aggiornamenti. Secondo Anthony Young, autore di “Camaro”, “la nuova terza generazione Camaro è stato introdotto nel 1982 e fu immediatamente votata auto dell’anno da Motor Trend”. Da allora, gli appassionati sono stati alla ricerca e personalizzazione di questi modelli. Tuttavia, prima di procedere con la personalizzazione, assicurarsi che avete un piano solido e budget in mente.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Struttura di bilancio
  • Elenco delle parti
  • Cricchetto
  • Set di presa
  • Giravite Phillips e testa piatta
  • Connettori elettrici

    Esterno

  1. Rimuovere il cappuccio di fabbrica, utilizzando un ratchet e presa.
  2. Installare una cappa di camino a induzione. Cappe camino non sono solo elegante, ma permettono anche una maggiore circolazione dell’aria attraverso il motore. Cappe camino possono essere in fibra di vetro o metallo.
  3. Togliere lo spoiler di fabbrica aprendo il portellone posteriore e svitando la piastra di plastica botola per accedere lo spoiler bulloni.
  4. Sostituire spoiler fabbrica di vostro Camaro con uno spoiler Z28 High-Rise.
  5. Ottenere stime da carrozzerie auto locali per lavori di pittura. Base nella misura del tuo lavoro di vernice sul bilancio che si imposta.
  6. Aggiungi racing stripes o Iroc-Z/Z28 accento decalcomanie, se questa opzione si adatta al vostro stile.
  7. Installare i cerchi da 16 pollici Iroc su BF Goodrich trazione T / A pneumatici per l’utilizzo di tutti i terreni. Per le più alte prestazioni di guida, installare pneumatici Mickey Thompson Drag Radial cerchioni Lightweight Centerline 5 stelle.
  8. Interior

  9. Rimuovere il sedile bulloni da sotto i sedili di fabbrica, utilizzando un ratchet e zoccolo di montaggio.
  10. Rimuovere i sedili della fabbrica e sostituire con sedili racing. Sedili Racing può variare ovunque tra $100 a $1.500 nel n/a
  11. Svitare il frontalino di fabbrica dall’unità radio usando un cacciavite e farlo scorrere fuori.
  12. Scollegare i cavi della radio.
  13. Acquistare un’autoradio aftermarket che si adatta al vostro stile. Collegare i cavi radio per il collegamento radio interni, utilizzando i connettori elettrici.
  14. Far scorrere la nuova unità di testa in posizione e reinstallare la piastra frontale.

Avvertenze & consigli

Se stai cercando di risparmiare soldi, si noti che molte modifiche esterne possono essere fatto da soli. Ci sono numerosi cataloghi e siti Web che vendono ricambi e accessori per il Camaro. Inoltre, è possibile visitare un mercatino nella vostra area o un cantiere spazzatura per ottenere parti usate che bene possono soddisfare le vostre esigenze di personalizzazione per meno.

Se non sei esperto di impianti elettrici, si prega di consultare uno specialista esperto o automobilistico suono.

Quando si fa tali modifiche esterne come sostituzione di una cappa, essere sicuri di avere aiuto per evitare eventuali disallineamenti o danni.

Durante l’installazione di un’unità di radio aftermarket, assicurarsi di scollegare la batteria dell’auto per evitare il corto circuito di qualsiasi parte dell’impianto elettrico del veicolo.