Casa » Autos » Camion e furgoni » Come personalizzare il camion Semi

Come personalizzare il camion Semi

Categoria: Camion e furgoniAutore: Pascal Gibert

Visto
11

Giostre di sfruttamento della prostituzione non è solo per i veicoli di passeggero. Con un 2 milioni stimati trattore rig operanti sulle strade degli Stati Uniti, comprensibilmente c’è un mercato importante per accessori personalizzare questi veicoli di grandi dimensioni. Mentre alcuni camion sono gestiti da grandi aziende, molti sono di proprietà e gestiti da individui che vogliono esprimere il loro stile personale personalizzando i loro semi. Le opzioni per la creazione di una larger-than-life, look personalizzato arco lungo e in largo per incontrare le diverse simpatie e antipatie di camionisti in tutto il paese.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Camion semi
  • Ricambi aftermarket
  1. Stabilire uno stile complessivo e budget per il progetto di personalizzazione di semi. Check out riviste di autotrasporti, o lavorare con un negozio locale per avere un’idea di cosa gli aggiornamenti aiuterà a creare l’aspetto generale di fine che desideri. Prezzo fuori ogni elemento che desideri per il camion e formulare un budget approssimativo per contribuire a rendere il progetto finanziariamente fattibile.
  2. Selezionare e installare gli aggiornamenti di prestazioni. Acquista elementi popolari, quali marmitte di scarico e prestazioni, per personalizzare il look, suono e prestazioni di scarico di camion semi in un unico passaggio. Prestazioni disponibili ulteriori aggiornamenti includono aftermarket Turbo, collettori di scarico modificati e frizioni di prestazioni. Scegliere parti di prestazioni basate l’utilizzazione del camion e del bilancio consolidato.
  3. Selezionare e installare gli aggiornamenti esterni. Un esterno personalizzato avrà l’impatto più visivo come un camion semi guida giù una strada, o è visualizzato in uno spettacolo. Lavori di verniciatura personalizzata sono un popolare, ancora costoso, aggiornamento. Altre opzioni esterne includono ruote personalizzate o cromo lavoro. Selezionare parti di cromo che rientrano nello stile scelto e tema del progetto. Questo può includere il paraurti, parafanghi, specchi o simboli tagliati personalizzati ed emblemi.
  4. Ricerca e acquisto disponibili aggiornamenti interni per il camion. Sostituire la pavimentazione con un materiale che riflette lo stile del proprietario, come il metallo piastra di legno duro o diamante. Modificare e dipingere pannelli di precipitare per corrispondere allo schema colore esterno del camion e installare elettronica come lettori DVD o stereo che fornirà comfort durante lunghe cale.