Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Come per il periodo di prova un motore fuoribordo

Come per il periodo di prova un motore fuoribordo

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Jacques Boutin

Visto
34

Un test eseguito sul vostro motore fuoribordo, se è stato immobilizzato per qualche settimana o conservato per la stagione, può essere una procedura molto saggia prima di uscire in mare aperto. Il tempo per diagnosticare un problema di motore è prima di eventuali escursioni, non quando sei lontano dal porto o strutture. Alcuni passaggi fondamentali e controlli sul vostro motore assicurerà la sicurezza e la corretta esecuzione. Motori fuoribordo si prestano bene al sistema controlli prima che il motore riceve un’esecuzione dei test.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale del proprietario di barca
  • Voltmetro
  • Carica batteria (opzionale)
  • Set di presa
  • Chiave a cricchetto
  • Spazzola metallica
  • Spessimetro (opzionale)
  • Contenitore certificata
  • Assistente
  • Serbatoio di esecuzione dei test
  • Adattatore tubo (opzionale)
  1. Controllare il serbatoio di gas per livello carburante adeguato. Sostituire il combustibile che è stato nel serbatoio per più di una stagione con combustibile pulito, alto numero di ottano. Non ci dovrebbe essere nessuna taglienti o attorcigliato il tubo del carburante che porta al carburatore. Controllare il livello dell’olio motore, così come la bassa cambio olio causa rimuovendo il tappo caso ingranaggio con una presa di corrente e tirando a mano l’astina di controllo livello olio motore. Essere che entrambi determinati livelli raggiungono bolina.
  2. Collegare il cavo positivo di un voltmetro per il cavo positivo sulla batteria, se presente. Collegare il cavo negativo del voltmetro ad una fonte di nuda terra metallo sul motore. Leggere l’indicatore di tensione permanente. Avete bisogno di almeno 12,5 volt per una batteria completamente carica. Sotto significa 12 volt della batteria ha meno di un addebito del 50 per cento. Caricare completamente la batteria.
  3. Togliere il carter superiore motore fuoribordo di sgancio la scatta il camino. Staccare il caso e posarlo a parte. Rimuovere la spina cavo (o cavi) dalla parte superiore della candela. Utilizzare un socket per allentare e rimuovere la candela. Ispezionare la spina, per eccessiva carbonio, nero fuliggine o accumulo di croccante. Utilizzare una spazzola per pulire l’elettrodo di spina. Utilizzare lo spessimetro per spacco la spina secondo specifiche nel vostro manuale.
  4. Allentare la ciotola di separatore carburante nella parte inferiore del carburatore o sulla mandata della pompa. Svitare la ciotola mantenendo fermi con un cacciavite o con la mano, se ha una valvola a farfalla. Scaricare il contenuto della ciotola separatore in un contenitore certificato..–questo si elimina acqua nel carburante. Riavvitare il ciotola morsetti a mano o con un cacciavite.
  5. Mettere il dito sopra il foro della candela mentre si tira la corda di avviamento o attiva l’avviamento elettrico. Un assistente può aiutare con l’avviamento elettrico. Sento per aria di compressione che fuoriesce il foro della candela. Si dovrebbe sentire una serie di impulsi di pressione buone. Sostituire la candela (o tappi) e serrare nella testa del cilindro con una presa di corrente e la chiave.
  6. Posizionare un collaudo serbatoio sotto il tuo albero dell’elica per immergere la parte inferiore, per un motore barca trailered di acqua. È necessario il prelievo acqua sulla parte inferiore sommersa mentre il porto di scarico si siede sopra la linea di galleggiamento. Se la vostra barca si siede nell’acqua, saltare questo passaggio. Se hai una scheda di ingresso dell’acqua per un raccordo del tubo giardino, collegare al raccordo sul motore e accendere l’acqua mezza pressione.
  7. Avviare il motore e lasciarlo inattivo per alcuni minuti. Nota Se si attiva la valvola dell’aria, consente quindi il rpm cadere quando il motore si riscalda. Ruotare l’acceleratore, portando gradualmente il numero di giri fino a una velocità più veloce. Ascoltare eventuali rumori insoliti motore.
  8. Assicurarsi di scarico acqua esiste attraverso il foro di scarico e che il colore dello scarico è grigio chiaro o bianco. Giri il motore più volte. Guarda i giri di elica. L’elica deve girare senza scivolare, e non ci dovrebbe essere nessuna oscillazione dell’asse elica o prop. Se il motore funziona liscio e rimane fresco, la prep e l’esecuzione dei test hanno avuto successo. Posizionare il fondello superiore motore sul motore e fissare la clip.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come collegare chiave di sicurezza al fuoribordo
  • riconoscere un fuoribordo