Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come Patch un buco in una gomma in un Dodge Durango

Come Patch un buco in una gomma in un Dodge Durango

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Arnaude Weber

Visto
21

Se la tua Dodge Durango ottiene un appartamento e siete pronti, non si può avere rimuovere il pneumatico ma può patch il pneumatico del SUV. Se si può raggiungere il foro, non è necessario a jack il Durango.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack, jack chiave e ruota di scorta
  • Gesso
  • Pinze
  • Kit tappo di gomma
  • Coltello
  • Compressore portatile
  1. Decidere se è necessario utilizzare il jack. Se la patch il pneumatico su la Durango, potete vedere il foro o l’oggetto nel pneumatico e raggiungerlo, non è necessario sollevare il veicolo. È necessario il jack di cambiare il pneumatico o ruotarlo per trovare il buco.
  2. Cercare la presa protetta sotto la seconda fila di sedili nel mezzo. La ruota di scorta è sotto il SUV nella parte posteriore. Se è necessario utilizzare il jack per patch il pneumatico su la Durango o cambiare il pneumatico sul fronte, utilizzare la rotaia telaio dietro il pneumatico. Il pneumatico posteriore, mettere il tubo di prolunga del tubo di trasmissione jack e posizionarlo sotto l’assale.
  3. Bloccare le gomme e mettere i freni di emergenza prima che jack il pneumatico. Blocco pneumatico che è diagonale per il piatto mettendo un blocco nella parte anteriore e posteriore del pneumatico.
  4. Rimuovere l’oggetto nel pneumatico o trovare il buco e segnare il punto. Scremare il buco fuori con il file circolare trovato nel kit tappo pneumatico. Premerla e tirarlo fuori due volte a farlo.
  5. Caricare uno dei worm catramosi dal kit dell’ago. Assicurarsi che l’ago si trova nel mezzo del verme. Spingere l’ago nel foro nel pneumatico e tirare indietro rapidamente fuori. Il verme rimane nel pneumatico.
  6. Tagliare via qualsiasi eccesso di catramosi worm che attacca sopra il gradino.
  7. Se non hai un pneumatico plug kit con voi, cambiare il pneumatico. Mettere sul ricambio e abbassare il pneumatico. Patch, il foro nel pneumatico quando arrivi a casa.

Avvertenze & consigli

Se il foro è in una parete laterale, è uno squarcio o scoppio, si non può patchare il pneumatico e deve cambiarlo.