Casa » Autos » Moto e scooter » Come passare il Test DMV Carolina del Nord

Come passare il Test DMV Carolina del Nord

Categoria: Moto e scooterAutore: Aurore Vaillant

Visto
5

North Carolina utilizza una procedura di collaudo in quattro parti per i driver che consiste in una prova di visione, prova su strada segno, prova scritta di conoscenza e una prova su strada di guida.Le prime tre prove devono essere passate prima il permesso di un discente è concesso, permettendo un nuovo driver iniziare ricevendo effettivo esperienza al volante. Una prova su strada può essere intimidatorio anche quando tu hai cominciato a sentirsi sicuri; strettamente osservati rende qualsiasi attività più impegnativo, e un buona prova su strada esaminatore osserva molto attentamente. Ma prendere il cuore. North Carolina spiega sul suo sito Web che gli esaminatori sono “fiera, rapido e cortese.”

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Auto
  • Autista con licenza
  • identificazione 2 forme
  • Scheda di sicurezza sociale
  • Prova della residenza di Carolina del Nord
  1. Accedere al sito Web della divisione North Carolina Department of Transportation (NCDOT) di autoveicoli, scaricare il manuale del conducente e leggerlo attentamente.
  2. Prendere la prova di pratica online fornita dal NCDOT per determinare se si è pronti a prendere la prova scritta ufficiale. Studiare e riprendere la prova pratica come necessario.
  3. Esaminare e raccogliere i vostri documenti. Avrete bisogno di due forme di identificazione valido recante il vostro nome e cognome e data di nascita, la prova della residenza di Carolina del Nord e la scheda di sicurezza sociale.
  4. Individuare il vostro esame più vicina stazione, elencati sotto “Uffici” sul sito NCDOT divisione dei veicoli.
  5. Prendete le tre prove iniziali e ottenere il permesso del tuo driver.
  6. Pratica guida sotto una varietà di traffico e meteo con un conducente che è esperto e paziente.
  7. Prendere la prova su strada.

Avvertenze & consigli

Essere ben nutriti, riposato e rilassato quando si va alla stazione di esame per i test.

Educazione formale driver richiede sei ore di tempo di strada con un istruttore.

Esercitarsi a guidare con un amico, genitore o persona cara può risultare impegnativo. Se le tensioni rischiano di far deragliare il processo di apprendimento, si desidera considerare coinvolgente un istruttore di guida professionale.