Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come passare dal petrolio olio ad olio sintetico

Come passare dal petrolio olio ad olio sintetico

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Dominique Neveu

Visto
17

Gli oli motore sintetici offrono un’azione maggiore lubrificazione a causa della struttura molecolare sintetizzata del lubrificante, così come una più profonda azione detergente che rimuove i depositi carboniosi e fanghi dai componenti interni del motore. Se un veicolo è relativamente nuovo e ha basso chilometraggio (generalmente meno di n/a km), il proprietario del veicolo può passare tranquillamente da olio di petrolio olio sintetico direttamente senza passaggi speciali. Tuttavia, per i veicoli oltre n/a miglia, una piccola quantità di cura deve essere utilizzata durante la transizione a olio sintetico.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Eseguire un cambio d’olio al veicolo come normale e sostituire il filtro olio. Invece di riempire il veicolo con olio di petrolio, riempirlo con olio sintetico in questo momento.
  2. Guidare l’auto solo la metà delle miglia raccomandati dal produttore tra cambi d’olio. Se il numero di miglia tra cambi d’olio è stata di n/a miglia, ad esempio, eseguire un altro cambio olio dopo aver guidato solo n/a miglia sulla commutazione di olio sintetico, sostituendo sia il filtro olio e l’olio nuovo.
  3. Azionare il veicolo n/a miglia più della metà dell’intervallo di cambio olio consigliato dopo il secondo olio cambio usando olio sintetico. Utilizzando l’esempio di n/a miglia tra olio modificare intervalli, guidare l’auto n/a miglia e poi cambiare il filtro olio e olio sintetico una volta di più. Gli intervalli di cambio olio più stretta della fase 2 e fase 3 sono necessari perché olio sintetico rimuoverà un sacco di carbonio e dei fanghi di accumulazione in un veicolo alto chilometraggio, che si accumula più rapidamente in padella olio e filtro olio.
  4. Funzionare normalmente l’auto. Effettuare cambiamenti di olio consigliato a intervalli regolari come essi sono stati eseguiti quando si utilizza olio motore petrolio regolari, una volta che i due Chiudi-intervallo olio sono state apportate come indicato sopra.

Avvertenze & consigli

Eseguire sempre i cambi olio per le raccomandazioni del fabbricante sulla città e autostrada guida basate. Olio sintetico può permettere più chilometraggio tra cambi d’olio, ma per la massima protezione, andare con i dati del costruttore indipendentemente dal tipo di olio utilizzato.