Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come passare attraverso Toyota finanziamento con cattive di credito

Come passare attraverso Toyota finanziamento con cattive di credito

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Émile Leduc

Visto
21

Toyota finanziario viene utilizzato come una banca primaria di concessionarie Toyota in tutta la nazione. A seconda di che tipo di auto che stai acquistando e il rivenditore che si utilizza, si può essere in grado di utilizzare finanziari Toyota, anche con cattive di credito. Si può aspettare di mettere soldi giù verso il vostro prestito e sperimentare un processo di approvazione lunghi. Sa cosa aspettarsi se si sta cercando di utilizzare Toyota finanziario con cattive di credito.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Chiamare un locale concessionaria Toyota. Chiedere per un rappresentante e fargli sapere che avete un cattivo credito ma si desidera utilizzare finanziari Toyota. Fissa un appuntamento con il rappresentante..–lei ti chiederà di arrivare concessionaria.
  2. Raccogliere i documenti necessari per una completa approvazione per Toyota finanziaria. Portare la più recente paga stub e prova di residenza, come una bolletta a nome tuo. Dopo l’approvazione, un rappresentante finanziario Toyota ha rivedere queste informazioni.
  3. Arrivano presso la concessionaria e chiedere il vostro rappresentante commerciale. Non aspettatevi di prendere immediatamente fuori un auto. A causa del vostro credito, potrebbe essere limitata nelle opzioni.
  4. Compilare la domanda di credito fornendo il vostro nome, indirizzo, data di nascita, numero di previdenza sociale e l’informazione sull’occupazione. Essere precisi quando fornendo il tuo reddito lordo annua. Elencare il pagamento dell’affitto o mutuo e quanto tempo sei stato al tuo lavoro e la residenza.
  5. Firmare la domanda di credito, attendere che il rappresentante di vendita eseguire il vostro credito e farti sapere il vostro prossimo passo. Si può ha detto che ci si può aspettare una telefonata dopo che il rivenditore ha “lavorato su di esso,” significato che il rivenditore non può farti approvato senza negoziare con un rappresentante della banca.
  6. Consentire la persona di vendite per istruirvi ulteriormente. Può essere chiesto di mettere soldi significativi giù o si possono avere limitazioni del veicolo. Se quest’ultimo è il caso, la persona di vendite vi mostrerà veicoli che rientrano nell’ambito degli orientamenti della banca – si può scegliere l’auto una volta che si sono riconosciute.

Avvertenze & consigli

Lavorare con il concessionario Toyota e di essere paziente. Tempo di approvazione per un cattivo credito prestito può richiedere diversi giorni.

Non dovete utilizzare finanziari Toyota. Il rivenditore può essere in grado di ottenere la vostra approvazione con un’altra banca.

Non iniziare lo shopping prima di avere la vostra approvazione. C’è una buona possibilità che avrai solo a selezionare pochi veicoli per scegliere – ottenere la tua approvazione prima farà risparmiare tempo.