Casa » Autos » Formazione » Come parcheggiare una macchina dritto

Come parcheggiare una macchina dritto

Categoria: FormazioneAutore: Frédéric Millet

Visto
42

Come un nuovo driver le preoccupazioni principali probabilmente non comprendono come parcheggiare la macchina direttamente, ma è ancora un’abilità necessaria per imparare. Vi Stupite i vostri amici con il tuo parallelo perfetto vicino parcheggio competenze. Se sei una persona che ama a prestare attenzione ai dettagli, parcheggio esattamente dritto rispetto ad altre vetture accanto a te nel parcheggio vi darà qualche soddisfazione. Ricordate che fine-tuning di guida sia parcheggio competenze richiede tempo e molta pratica.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

    Parcheggio parallelo

  1. Linea l’auto con l’auto direttamente davanti a spazio aperto. Il paraurti posteriore dovrebbero allinearsi con la sua. Quando si sta cercando di parcheggiare dritto, si dovrebbe sempre tentare di parcheggiare dietro qualcuno che anche parcheggiato quasi perfettamente dritto con cordolo. Controllo per assicurare che vi siano circa sei pollici di distanza dall’auto e più parallele possibili.
  2. Mettere la macchina in retromarcia, prendere il piede dal freno e spostare indietro circa un piede prima di girare la ruota a sinistra (per il parcheggio sul lato sinistro di una strada) o di un giro completo della destra (parallelo parcheggio sul lato destro di una strada). Iniziare a cercare fuori dal tuo specchietto retrovisore per controllare il vostro posizionamento con cordolo come si torna up – mossa specchio giù leggermente se necessario.
  3. Continua a rotolare indietro lentamente con il tuo volante girato fino a quando la ruota posteriore è di circa un piede da marciapiede. Girare la ruota in direzione opposta, due rivoluzioni completo e continuare il sostegno in. L’auto inizia a raddrizzare. Guarda la parte anteriore della vostra auto per assicurare che non sei a rischio di venire a contatto con l’auto davanti a te—-se siete, ricominciare dal passo uno.
  4. Spostare all’indietro finché il lato della vostra auto si allinea con il marciapiede. È possibile aprire la tua porta per controllare il marciapiede o solo calibro come il lato della vostra auto si allinea con l’auto davanti a voi, supponendo che egli ha parcheggiato dritto pure.
  5. Lotto di parcheggio

  6. Avvicinarsi lentamente il posto parcheggio aperto. Come si raggiunge l’auto accanto al posto dove si desidera parcheggiare, girare la ruota in direzione opposta dal punto (a sinistra se il punto di parcheggio è sulla destra, e viceversa se è sulla sinistra) così che l’auto si muove verso l’esterno. Ciò permetterà che più spazio per parcheggiare direttamente in loco. Assicurarsi che nessuno sta arrivando dalla direzione opposta, prima di eseguire questa manovra.
  7. Tirare indietro la ruota verso lo spazio libero, una volta che il paraurti anteriore va circa due metri oltre la prima linea di marcatura posto e mantenere rotolando lentamente. Utilizzare le linee come vostro rammentano per rimanere dritto.
  8. Guidare nello spazio parcheggio facendo attenzione a non collegare con altre auto parcheggiate. Saprete che siete dritto se vostro paraurti anteriore facilita la destra in loco con ampio spazio tra entrambi i lati della vostra auto e le altre due auto parcheggiate.

Avvertenze & consigli

Parallelo quando parcheggio, pratica tra due auto che sono almeno due lunghezze auto parte prima. Per il parcheggio di sacco, scegliete un posto libero accanto a due altri punti gratis quando sta praticando.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • parcheggio dritto
  • you tube come guidare la machina dritto