Casa » Autos » Formazione » Come parcheggiare in un parcheggio

Come parcheggiare in un parcheggio

Categoria: FormazioneAutore: Claude Blanchet

Visto
21

Come un autista di inizio, stai imparando nuove procedure e funzioni. Tutto quello che fai dietro il volante della vostra auto deve essere condotto con sicurezza in mente (la sicurezza nonché la sicurezza degli altri piloti e pedoni). Se sta assumendo privato lezioni di guida da società di formazione del conducente o al vostro liceo, o imparando dai tuoi genitori, devi imparare a parcheggiare in un parcheggio correttamente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Permesso del discente
  • Licenza driver sopra l’età di 21 nel sedile passeggero
  • Ampio parcheggio con alcune auto parcheggiate
  • Posizione per il parcheggio del cordolo

Suggerire modifiche

  1. Individuare un ampio parcheggio che non sia troppo pieno così che si può praticare con zone vuote e zone che hanno automobili già parcheggiate. Vuoi allenarti parcheggio nella zona vuota prima, fino ad ottenere confortevole prima di tentare di parcheggiare vicino alla macchina di qualcun altro.
  2. Tirare fino a uno stallo di parcheggio vuoto lentamente, fino a quando il pneumatico anteriore sinistro è anche con la linea dipinta stalla più vicina a voi. Segnalare l’intenzione di svoltare a sinistra. Rallentare fino a quasi sei fermato e cominciare a girare il volante a sinistra. Come stai tirando la vostra auto in, tenere traccia delle vostra distanza dalla linea di stallo verniciato alla vostra sinistra. Con la vostra auto nel parco, controllare la distanza da entrambe le linee dipinte.
  3. Raddrizzare il volante e continuare a tirare in stallo parcheggio lentamente. Se c’è un cordolo di cemento davanti a voi, tirare l’auto fino a quando le gomme anteriori urtano questo marciapiede. Se l’auto è un auto di basso-liquidazione, tuttavia, si ferma prima di raggiungere il marciapiede affinché tu non danneggiare la parte inferiore della vostra auto. Continuare a praticare in luoghi con nessuna auto adiacente fino a quando si sente comodo parcheggio.
  4. Spostare un’area di parcheggio che ha alcune vetture già parcheggiate. Cercare una stalla vuota che ha due berline o le più piccole macchine parcheggiate su entrambi i lati; sarà più difficile tirare in e inversa fuori se siete tra due grandi SUV. Chiedete all’istruttore per dimostrare un parcheggio tra due veicoli come si guarda.
  5. Pratica di parcheggio tra due veicoli o accanto a un veicolo, tirando la vostra gomma sinistra anche con la linea di parcheggio verniciato. (Hanno praticato tirando in una stalla più vicina a voi.)
  6. Iniziare praticando parcheggio in un box sul lato destro al fine di imparare a misurare la distanza tra la parte di destra della vostra auto e la linea di stallo verniciato. Tirare fino a vuoto lentamente fino a quando il pneumatico giusto è anche con la linea dipinta, segnalare il tuo intento a svoltare a destra e girate la stalla e raddrizzare il volante. Tirare fino a frenare, fermarsi e mettere l’auto nel parco. Controllare la distanza dell’auto da entrambe le linee dipinte di stallo.

Avvertenze & consigli

Come si pratica tirando accanto a macchine parcheggiate, devi imparare a misurare la distanza tra la parte anteriore della vostra auto e il lato della vettura che accanto a sei.

Assicurarsi che l’auto si ferma prima di iniziare a parcheggiare così puoi ricontrollare il marciapiede marcatura che indica il punto di parcheggio

Se “assomiglia” sei troppo stretta, probabilmente sei. Invertire e correggere il vostro angolo, sia a destra o a sinistra. Prima si storna fisicamente la vettura, guardarsi indietro per assicurarsi che non ci sono automobili né pedoni dietro di voi.

Ricordate i cordoli di cemento, sia quelli che la lunghezza del parcheggio e quelli brevi, individuale per ogni punto di parcheggio. Se metti la tua auto nell’unità come stai lasciando e si tira fuori sopra quei cordoli, si possono causare danni significativi al sottocarro e radiatore della vostra auto.

Non vedo l’ora di smettere e inversa e corretto angolo se sei già troppo vicino al lato di un’altra auto. Che ammaccatura o, perlomeno, graffiare quella macchina come stai tirando.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • segnalare lintenzione di parcheggiare sul lato