Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come pagare meno per una macchina nuova

Come pagare meno per una macchina nuova

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Camille Duhamel

Visto
19

Non c’è niente di più intimidatorio per la maggior parte delle persone che l’acquisto di una macchina nuova. Lavorando con i venditori di auto può essere un processo noiose e sempre parlato in un accordo terribile è un pericolo reale. Un anno fa, ho camminato in una concessionaria Mazda e acquistato un nuovissimo Mazda 6 oltre 6000 dollari sotto fattura. In questo articolo delineare le tecniche che è possibile utilizzare per fare la stessa cosa di te.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Calcolatrice
  • Computer con accesso internet
  • Taccuino e una penna
  • Coraggio e risolutezza
  1. In primo luogo – decidere quale auto è giusta per te. Fonti di ricerca specifiche, caratteristiche e prezzi includono: riviste, Automobile, automobile e Driver e Motor Trend. Internet è anche uno strumento di grande ricerca per trovare la marca e il modello che fa per voi. Provare Automobiles.com, CarPoint, Edmunds o Kelley Blue Book – che hanno caratteristiche di ricerca e anche di offrire i propri ospiti.
  2. Una volta che avete deciso quale veicolo è giusto per te, il passo successivo è quello di trovare il migliore affare. Ciò significa che mentre tu sai cosa * * tipo di veicolo che vuoi, devi essere flessibile su che cosa fare. Visitare ogni sito per ogni fornitore di automobile là fuori. Ford, Chevrolet, Honda, Toyota, Mazda, Dodge e Subaru per esempio. Verificare quali incentivi e offerte che offrono i produttori – soprattutto quali sconti stanno offrendo per ultimi modelli di anni.
  3. Visita virtualmente le concessionarie. Una volta che avete una lista delle migliori offerte produttore, visitare le pagine web online per concessionarie locali che vendono che fanno. Spesso, in cima a qualsiasi offerte per modelli dello scorso anno, concessionarie saranno offerta supplementare uno sconto per gli acquirenti di internet. Assicurarsi di annotare qualsiasi codice sconto forniscono, o inviare un’e-mail e chiedere come si può approfittare di loro sconti online.
  4. Quando si cammina in concessionaria, si dovrebbe avere una lista con voi di tutti gli sconti disponibili per l’auto che si desidera. Tutto quello che hai lasciato fare è prova auto vetture. L’acquisto di ultimo modello anni spesso farti sconti enormi, perché si è disposti ad accettare da 30 a 300 miglia sul contachilometri. Affrontiamolo – l’auto è ancora nuova! Test di guidare l’auto e decidere che uno sul lotto ha la maggior parte delle caratteristiche e qualità che ti piace. Una volta che decidi, annotare il prezzo di adesivo della finestra.
  5. Ricevendo l’affare – quando ti siedi con il venditore, la prima cosa da fare è far notare che tu hai fatto la spesa per auto usate simili in questa fascia di prezzo, ma a causa degli sconti offerti fuori prezzo di adesivo, siete disposti a comprare un’auto nuova da questo concessionario. Se il prezzo di adesivo è $ n/a e sai che c’è un “modello-anno-ultimo” incentivo di 1000 $, un online sconto di $1000 e un incentivo finanziamento di $500 (sconti totale di $3500), fare un’offerta di $4000 sotto il prezzo di adesivo.
  6. Guardarli ballare: questa fase è inevitabile, non importa dove si acquista. Il venditore farà uno spettacolo di andare a parlare con il manager e “accattonaggio” per il tuo affare. Egli vi farà sentire come se si guida un affare molto difficile e irragionevole. Sopportare la tua terra. Alla fine verranno nuovamente con un’offerta che è più in linea con il prezzo di adesivo meno sconti e potrebbe anche abbassare il prezzo un po ‘ sotto sconti.
  7. Contrattare o acquistare? Questa decisione spetta a voi. Solitamente loro controfferta è solo di poco superiore rispetto a quello che offerto, ma in genere prende in considerazione tutti gli sconti di noti. Così la maggior parte della gente farà OK con accettazione a questo punto. Se volete contrattare $100 o $200 più fuori di li – agire come se è un’offerta migliore, ma ancora difficile, considerando le grandi offerte che hai visto su altre vetture usate simili a questa vettura. Il venditore chiederà per specifiche su quelle altre auto, solo che hai visto un sacco e scarabocchio sul notebook come se si sta cercando di calcolare numeri che funzionano per voi. Quindi affermare che è vicino a un’altra auto stanno prendendo in considerazione, ma si è disposti a comprare l’auto * oggi * se si abbasserà la loro offerta di $ n/a volte su 10, lo faranno. EVITARE di parlare “pagamenti” focus sul prezzo complessivo.
  8. In qualsiasi momento durante il processo, se non sono che hanno collaborato a tutti, o non disposti a scendere di prezzo a tutti – non abbiate paura di uscire dalla porta. Semplicemente li ringrazio e uscire. Non c’è nulla di male in essa, e non non c’è nessuna vergogna. E si risparmia migliaia di dollari in questo modo.
  9. Una volta che essi accettare la tua offerta, tenere presente che la fase di finanza è un’altra truffa. Si potrebbe avere avuto ad accettare di finanziare attraverso di loro per ottenere uno sconto, che va bene. Basta fare in modo che si * solo * finanziare il prezzo che tu hai deciso senza alcun costo aggiuntivo (tranne le tasse forse minore documentazione). Abbasso tutte le garanzie estese o piani di “protezione”. Nulla che si può virare su al prezzo sarà valsa la pena. Se hai deciso di finanziare a un elevato tasso di ottenere uno sconto – si sarà essere rifinanziamento l’auto in un mese o due comunque.
  10. Ritirare l’auto – una volta attraverso il finanziamento, può ti mandano casa mentre essi prep/pulire l’auto per il ritiro. Non non c’è nessuna sensazione migliore rispetto a cacciare una concessionaria di auto in auto nuova, ad un prezzo che si sa è molto di sotto di adesivo. Vi sentirete bene con esso e porterà orgoglio nella vostra nuova auto per anni a venire.

Termini di ricerca in arrivo:

  • auto nuova con adesivi concessionaria truffa