Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come ottengo il permesso di un Driver di Carolina del sud?

Come ottengo il permesso di un Driver di Carolina del sud?

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Jacqueline Huguet

Visto
2

Prima di poter iniziare a guidare un veicolo a motore in Carolina del sud, qualsiasi stato o per quella materia, è necessario ottenere permesso di un driver, conosciuto nella Carolina del sud come un permesso del principiante. Ogni stato ha leggi diverse su quanti anni deve essere prima di poter prendere gli esami necessari per ottenere il permesso del principiante. In Carolina del sud, deve essere almeno di 15 anni prima di poter prendere questi esami. Dopo aver ricevuto il permesso del principiante, ti sarà permesso di operare un veicolo di passeggero finché hai un driver con esperienza, con licenza del veicolo con te.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Vai al tuo ufficio locale Carolina del sud dipartimento di veicoli a motore, o il DMV. Questo è dove prenderete gli esami necessari per il permesso del principiante. Si potrebbe desiderare di chiamare in anticipo per pianificare gli esami.
  2. Portare il materiale necessario con voi quando fate gli esami. Sarà necessario che la scheda di sicurezza sociale, certificato di nascita e informazioni sull’assicurazione, così come un documento che fornisce la prova della residenza, ad esempio una lettera dalla vostra scuola inviato al tuo indirizzo di casa.
  3. Chiedere a un genitore o tutore di venire con te per la motorizzazione se sei sotto i 18 anni. Lei dovrà firmare l’applicazione una volta superato gli esami. Se sei 18 o più vecchio, non avrete bisogno di un genitore o tutore legale con voi.
  4. Completare il test di conoscenza per ottenere il permesso del principiante. Questo metterà alla prova la conoscenza delle leggi guida Carolina del sud.
  5. Superare una prova di visione. La motorizzazione vi darà una prova di visione per assicurarsi che potete vedere chiaramente le cose come segnali stradali. Se si indossano occhiali o contatti, assicuratevi di che avere li con te a prendere il vostro test di visione.