Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come ottenere una patente di guida in Minnesota

Come ottenere una patente di guida in Minnesota

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: David Granger

Visto
20

Per godere il privilegio di guidare in Minnesota, è necessario avere la patente di guida valida del Minnesota. Se avete una patente di guida da un altro stato e spostare in Minnesota, la legge statale richiede di ottenere una licenza di Minnesota entro 60 giorni di stabilire la residenza nello stato. Mentre alcuni Stati consentono di trasferire automaticamente la tua licenza, Minnesota non. Pertanto, è necessario seguire la maggior parte delle procedure stesse che altri seguire quando si cerca una patente di guida in Minnesota.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale dell’autista
  • Domanda di licenza
  • Tassa d’iscrizione
  1. Attendere che sono almeno 18 anni di età. Se siete tra i 15 e 18, è ancora possibile ottenere una patente di guida, ma è necessario prima passare il programma educativo di una guida riconosciuta dallo stato, ottenere il permesso di un discente, completa il programma di formazione del conducente Minnesota e tenere una licenza provvisoria per almeno un anno. Per trovare la formazione riconosciuta dallo stato del driver e programmi di formazione del conducente, contattare i servizi di Driver & veicolo del Minnesota.
  2. Ottenere una copia gratuita del manuale del conducente Minnesota da un ufficio locale di DVS. Se non vuoi visitare il DVS, è possibile ottenere una copia gratuita del manuale dal sito DVS (vedi riferimenti).
  3. Studiare il manuale del conducente Minnesota accuratamente per imparare le regole della strada. Prendere le prove di pratica affinché che si possono ricordare tutte le informazioni nel manuale del conducente. Non ci sono nessuna prova pratica nel manuale del conducente, ma si possono prendere prove di pratica orale, o si può visitare un sito Web, quali la guida non ufficiale di DMV (vedi riferimenti) per prendere pratica test.
  4. Visita tuo DVS locale per fare il test di conoscenza e visione. Nessun appuntamento è necessario. Il test di conoscenza è gratuito e prove di conoscenza delle regole guida. Questo test è costituito da 40 domande in formato a scelta multipla e vero e falso. Si deve ottenere almeno l’80 per cento, 32 di 40 domande, corrette per poter passare. Per superare il test di visione, la vostra visione normale o “corretto” deve essere almeno 20/40.
  5. Contattare il vostro locale DVS per programmare un test di guida o pianificare un test usando il sito Web DVS. Senza un appuntamento, non si può prendere l’esame di guida. Se avete una patente di guida da un altro stato, non devi prendere la prova su strada, solo il test di conoscenza e visione. È necessario avere valida prova di assicurazione per il veicolo che si utilizza per prendere l’esame di guida.
  6. Compilare la domanda per una patente di guida. Presentare la tassa di applicazione appropriata per coprire il costo della licenza. Per una normale “Classe D” patente di guida, la tassa è di $24. Se sei sotto i 18 anni, un genitore o tutore deve firmare anche applicazione licenza del tuo driver.