Casa » Autos » Vendere un'auto » Come ottenere una licenza di rivenditori all’ingrosso Auto a New York

Come ottenere una licenza di rivenditori all’ingrosso Auto a New York

Categoria: Vendere un'autoAutore: Jacques Boutin

Visto
23

Per comprare e vendere veicoli all’ingrosso è necessaria una licenza di concessionari auto. Un grossista di auto veicoli per acquisti dal produttore a prezzi scontati e vende veicoli presso una concessionaria in franchising. Per ottenere un grossista licenza di concessionari auto a New York, si dovrà compilare un’applicazione specifica e pagare una tassa.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Domanda di licenza concessionario auto
  • Tassa d’iscrizione
  • Tassa di affari
  • Bond fideiussione
  • Prova di assicurazione
  • Fotocopia della patente di guida o altra forma di identificazione

Suggerire modifiche

  1. Scarica la domanda di licenza rivenditore auto dipartimento di veicoli di New York a motore (vedi riferimento). Scarica l’applicazione originale impianto per fare domanda per una licenza di commerciante all’ingrosso di auto.
  2. Compilare l’applicazione completamente. Sulla domanda, indicare che si sta facendo domanda per una licenza di un rivenditore di auto così come include il tuo nome completo, indirizzo e tipo di proprietà (persona o società), come pure rispondere ad alcune domande.
  3. C sezione completo sull’applicazione. Questa sezione è per il legame della fideiussione che è necessario per ottenere la licenza. In quella sezione, indicare che si sta applicando per una licenza di concessionari auto all’ingrosso. Se sei un nuovo richiedente e ti hanno venduto 200 veicoli o meno, o voi non avete venduto qualsiasi ancora; Pagherete un legame di fideiussione di $ n/a Se avete 200 veicoli o più, il legame di fideiussione è di $ n/a La società di fideiussione obbligazione si utilizza dovrete completare il modulo VS-3 (vedi riferimento), compreso il suo indirizzo sigillo e business. Modulo VS-3 deve essere incluso nell’applicazione.
  4. Includere la prova di assicurazione per i veicoli all’ingrosso che venderete. È possibile ottenere il certificato di assicurazione dal tuo agente. Presentare una copia del certificato di assicurazione con la vostra applicazione.
  5. Includere la tassa di iscrizione con l’applicazione. A partire dal 2010, l’applicazione è $37,50 ed è pagabile con assegno o vaglia postale. Insieme con la tassa d’iscrizione, si sono tenuti a pagare una tassa di affari di $450, che è anche da pagare tramite assegno o vaglia postale. Rendono il tuo assegno o vaglia postale “Commissario di autoveicoli”.
  6. Firmare la domanda e allegare tutti i documenti supplementari. Posta la domanda all’ufficio di New York stato dipartimento di motore veicoli. L’indirizzo postale può essere trovato sull’applicazione.

Avvertenze & consigli

Sarà anche necessario spazio soddisfacente nello stato di New York per visualizzare i veicoli, un segno permanente (indicando il vostro business) presso il vostro spazio, così come le fatture di vendita e altre forme che rivenditori utilizzano per le transazioni.

Suggerire l’elemento