Casa » Autos » Auto propria » Come ottenere un titolo di auto dalla MVA

Come ottenere un titolo di auto dalla MVA

Categoria: Auto propriaAutore: Luc Leduc

Visto
8

Residenti nel Maryland che acquisto auto nuova o usata devono ottenere un titolo di auto da amministrazione di autoveicolo dello stato (MVA), subito dopo il punto vendita. Il MVA ha sedi in tutto lo stato dove titolo acquisti e trasferimenti possono essere completati. A differenza di molte operazioni di MVA che possono essere compilate online, ottenendo titoli auto deve essere gestita in persona da parte dell’acquirente della vettura.

Difficoltà: facile

Istruzioni

    L’acquisto di una nuova auto

  1. Determinare la posizione dell’ufficio più vicino MVA andando sul sito del governo di Maryland MVA. Selezionare la scheda “Luoghi e ore” nella parte superiore della pagina. È possibile cercare posizioni MVA cliccando la contea dove si vive per trovare informazioni riguardanti l’indirizzo, ore e servizi. Per ottenere un titolo di auto, devi visitare un ufficio MVA con servizi completo, non una posizione esplicita.
  2. Portare i documenti necessari per ottenere un titolo di auto del Maryland. Se hai acquistato una nuova auto da un rivenditore, è probabile che il concessionario ha già archiviato per un titolo di auto. In alcuni casi, tuttavia, si come l’acquirente di auto sono lasciati responsabile per ottenere il titolo di auto. In questo caso, l’acquirente deve compilare una domanda per certificato di titolo, certificato di origine, fattura di vendita e dichiarazione di trasparenza del contachilometri.
  3. Ottenere una copia della domanda di certificato di titolo (modulo VR-005) visitando un locale ufficio MVA o stampare una copia dell’applicazione dal sito Web di amministrazione di veicolo a motore. Il modulo è disponibile per il download sotto la voce “Moduli di registrazione del veicolo” nella pagina “Documenti MVA per scaricare”. Si può trovare questa pagina cliccando sul link “Servizi Online” sul lato sinistro della pagina web MVA. Fare clic su “Scarica forme.”
  4. Assicurarsi di che avere informazioni riguardanti il titolare del diritto di pegno (se applicabile) e la prova della vostra assicurazione auto di Maryland durante la compilazione dell’applicazione. Polizze di assicurazione auto deve soddisfare i requisiti di responsabilità minimo fissati dallo stato.
  5. Inviare il pagamento per accise e tasse quando si inviano le pratiche burocratiche per il titolo di auto MVA. Una volta che l’applicazione viene elaborato, il titolo di auto sarà spedito al vostro indirizzo di casa.
  6. L’acquisto di un’auto usata

  7. Avere il venditore del segno veicolo usato il titolo di auto oltre a te compilando i campi appropriati sul titolo. Titoli auto emesse nel Maryland possono essere utilizzati come applicazione per il trasferimento della proprietà dell’auto. Se l’auto che hai acquistato non è un titolo di Maryland, devi compilare la domanda per il certificato di titolo (modulo VR n/a Il modulo può essere scaricato direttamente dal sito MVA o ottenuto direttamente da qualsiasi ufficio MVA.
  8. Presentare una prova del prezzo di acquisto è stato firmato da entrambi l’acquirente e il venditore. Se l’auto è meno di 7 anni, venduto per più di $500 sotto il valore di libro (l’acquirente) il calcolo dell’IVA sulle accise sulla base del prezzo di vendita del veicolo – non il valore di libro – la prova di acquisto devono essere autenticato prima di inviarla al MVA.
  9. Registrare l’odometro accurata leggendo il titolo di auto. Se non non c’è nessun titolo di auto, è necessario compilare e presentare la dichiarazione di trasparenza di MVA contachilometri (modulo VR n/a Ciò può essere ottenuto presso qualsiasi ufficio MVA o scaricato dal sito MVA.
  10. Verificare che l’auto che hai acquistato è sicura guidare con la presentazione di un certificato di controllo di sicurezza di Maryland. Legge dello stato richiede che tutti i veicoli usati essere controllato da una stazione di controllo autorizzato. Se l’auto passa all’ispezione di sicurezza, verrà rilasciato un certificato di ispezione. Certificati di ispezione sono validi per 90 giorni.