Casa » Autos » Vendere un'auto » Come ottenere un rilascio titolo quando vende un’auto privata

Come ottenere un rilascio titolo quando vende un’auto privata

Categoria: Vendere un'autoAutore: Élodie Duval

Visto
9

Se avete ancora un prestito eccezionale contro il vostro veicolo, può essere un po’ complicato per vendere l’auto ad un’altra parte privata. Il creditore ha il titolo di auto fino a quando hai finito di ripagare il prestito. Poiché il nuovo acquirente deve il titolo al fine di scacciare felicemente, dovrete prendere accordi speciali con il vostro prestatore di chiudere questo tipo di transazione.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Confermare che l’acquirente è sicuramente impegnato per l’acquisto dell’auto da voi. Redigere una fattura di vendita che delinea il vostro accordo (vedi risorse per un esempio di una fattura di vendita di auto). Spiegare all’acquirente che deve prendere accordi con il creditore per ottenere il titolo rilasciato al possesso dell’acquirente nuovo, che potrebbero richiedere alcuni giorni o addirittura settimane. Includere una condizione nella fattura di vendita, che la transazione è contingente al momento della ricezione il rilascio del titolo dal mutuante.
  2. Chiamare o visitare il vostro ufficio locale del dipartimento di veicoli a motore a chiedere per qualsiasi lavoro di ufficio che è necessario trasferire la proprietà dell’auto al nuovo proprietario. In molti casi, dovrete solo firmare sopra il titolo all’acquirente.
  3. Chiamare o visitare l’ufficio del vostro finanziatore auto per informarli che vuoi chiudere il tuo prestito. Se avete i fondi disponibili prima che l’acquirente paga per l’auto, paga fuori l’auto tout court-bilanciare questa volontà semplificano il processo. Il prestatore sarà poi spedirvi il titolo e rilasciare forma affermando che l’auto è privo di diritto di pegno.
  4. Provare a lavorare fuori un altro accordo con il creditore, se devi aspettare fino a quando l’acquirente ti paga per pagare il prestito. Chiedere il creditore se si faranno rilasciare il titolo, se i fondi sono trasferiti tramite escrow. In questo caso l’acquirente dovrà impostare un conto escrow dirigere fondi al creditore e depositare il suo pagamento ci sostituiscono ricevendo il titolo da società di prestito. Il venditore deve pagare qualsiasi ulteriore denaro dovuto sopra il prezzo di vendita. Una volta che la società di prestito verifica che l’equilibrio di payoff è in un conto bloccato e tutti gli altri dettagli della transazione sono in ordine, la società rilascerà il titolo al nuovo compratore affinché egli può registrare la vettura a suo nome.
  5. In alternativa, chiedere il creditore se si può organizzare di portare l’acquirente ad un ufficio locale della società di prestito di chiudere il conto e completare la transazione. In questo accordo, l’acquirente paga il creditore direttamente in vostra presenza e ricevere in cambio il titolo. Firmare il titolo al compratore per completare la transazione.

Avvertenze & consigli

Avere il tuo avvocato guardare oltre il vostro accordo di fattura di vendita prima che firmiate con l’acquirente.