Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ottenere un prestito moto

Come ottenere un prestito moto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Clémence Denis

Visto
5

Così hai trovato il viaggio dei vostri sogni, ma il portafoglio è un po’ di luce e il credito non è poi così grande. Non preoccuparti, è ancora possibile ottenere un prestito moto anche se hai credito cattivo. Ecco l’How To su credito moto e come si può smettere di sognare e iniziare a cavallo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Determinare quanto hai bisogno di prendere in prestito per finanziare l’acquisto del vostro motociclo. Essere sicuri di prendere in prestito solo quanto è necessario perché dovrete pagare interessi sul prestito.
  2. Decidere che tipo di prestito che si desidera o necessità. È possibile ottenere un prestito di pagamento fisso o una linea di credito a seconda del tuo punteggio di credito.
  3. Ricerca i tassi di interesse correnti. Il giornale di ricerca, chiamare le banche locali e guardare online siti come bankrate.com per trovare i tassi di interesse correnti.
  4. Considerare utilizzando una carta di credito per finanziare l’acquisto del vostro motociclo. Guardate utilizzando una carta di credito bassa, tasso fisso. Ma assicuratevi di calcolare un pagamento mensile fisso e che pagare ogni mese per evitare oneri finanziari aggiuntivi o commissioni in ritardo.
  5. Scopri il rivenditore finanziamento. Se si acquista da un privato, chiedendo un piano di pagamento sarà il modo meno costoso per finanziare la tua moto. Se stai ricevendo un prestito moto da un concessionario, questo probabilmente ti costerà la maggior parte degli oneri finanziari a meno che non hanno finanziamenti promozionali disponibili a ridotti tassi di interesse.

Avvertenze & consigli

Non finanziare più di quanto si può permettersi di pagare. Nella maggior parte dei casi la tua moto sarà essere recuperato, e nessuno vuole vedere che succede.

Fare attenzione di finanziatori pubblicitari che prendono qualcuno con cattive di credito. Questi istituti di credito sono generalmente cercando di trarre vantaggio da una brutta situazione.