Casa » Autos » Auto - audio e video » Come ottenere un Pad Keyless Entry da della concessionaria

Come ottenere un Pad Keyless Entry da della concessionaria

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Jérôme Chambon

Visto
5

L’acquisto di un veicolo e decidere dopo l’acquisto di aggiungere accessori come un controllo di crociera o un tappetino di entrata keyless è conosciuto come l’installazione di parti “aftermarket”. Ricambi aftermarket possono essere acquistati da numerose fonti al dettaglio o online, ma l’acquisto di un’autentica parte presso un concessionario autorizzato assicura la parte è fornitore del produttore ed è noto come una parte OEM (produttore di macchinari originale). Ricordando diversi orientamenti facile quando pezzi di installazione sul vostro veicolo vi metterà nella sede del driver di installazione accessorio intelligente.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Penna
  • Carta
  • Numero di identificazione del veicolo

Suggerire modifiche

  1. Aprire la porta laterale anteriore del conducente del veicolo. Individuare il numero di identificazione del veicolo timbrato su una lastra di metallo alla base del parabrezza del lato del guidatore in basso a sinistra. È più facile leggere il VIN attraverso il parabrezza mentre si trovava all’esterno del veicolo.
  2. Annotare il VIN.
  3. Prendere il VIN per il contatore di parti di un rivenditore autorizzato per la marca dell’automobile.
  4. Dare il VIN al rappresentante parti e spiegare che vuoi ordinare una parte. Se si desidera solo parti OEM fabbrica autorizzata, chiarire questo con il rappresentante di parti.
  5. Chiedere il rappresentante di parti se l’aggiunta della parte a dell’automobile influenzerà la garanzia. A volte l’aggiunta di parti o accessori per un veicolo, la garanzia si estingue. Chiedere il rappresentante se la parte o accessorio deve essere installato da un tecnico specializzato di fabbrica nell’ordine di mantenere la garanzia.
  6. Chiedere al rappresentante di parti quando si dovrebbe tornare a prendere parte e averlo installato. Se la parte deve essere installato, scoprire se il reparto parti renderanno l’appuntamento di installazione o se devi fare il follow-up appuntamento direttamente con il service department.
  7. Restituire il giorno programmato per prendere la parte o accessorio e per averlo installato.

Avvertenze & consigli

Aggiunta di parti o accessori può invalidare alcune garanzie di veicolo. Verificare con il rappresentante di parti e il rappresentante del dipartimento servizio che installazione non invalidare o alterare la garanzia del veicolo e procedere di conseguenza.

Suggerire l’elemento