Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ottenere un E-ZPass Delaware

Come ottenere un E-ZPass Delaware

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Guillaume Fortin

Visto
14

Molti automobilisti Delaware che utilizzano il pedaggio ponti e strade regolarmente scelgono per ottenere un E-ZPass. E-ZPass transponder è attaccato al parabrezza anteriore del veicolo e permette il pedaggio devono essere raccolti elettronicamente. Gli automobilisti utilizzando l’E-ZPASS non è necessario pagare a Caselli, perché le tasse vengono detratte automaticamente da un conto prepagato. E-ZPass è un sistema di raccolta pedaggio multi-stato, e gli automobilisti possono utilizzare lo stesso transponder negli Stati partecipanti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Pick up un transponder E-ZPass voi siete un centro di assistenza clienti di Delaware (CSC) o iscriversi online. I moduli di domanda possono anche essere stampato e quindi spedito. Più veicoli possono essere lo stesso account e si può utilizzare un singolo transponder o ottenere uno per ogni veicolo. C’è una tassa non rimborsabile addebitata per ogni transponder.
  2. Aggiungere soldi al conto. Impostare il rifornimento automatico di avere fondi addebitati sulla carta di credito ogni volta che il tuo conto raggiunge un importo minimo preimpostato. In alternativa, si può optare per mantenere un equilibrio di effettuare i pagamenti con contanti presso un CSC, utilizzare una carta di credito per telefono o per posta un assegno. Contattare il CSC a n/a per apportare modifiche al tuo account.
  3. Installare il transponder E-ZPass all’interno del parabrezza anteriore dietro lo specchietto retrovisore. Monta il doppio blocco fissaggio strisce e può essere facilmente rimosso e utilizzato in un altro veicolo.
  4. Guidare nelle corsie E-ZPass dedicato all’avvicinarsi di un pedaggio. Potrebbe essere necessario rallentare o addirittura fermare se la corsia E-ZPass è una corsia di convertire pedaggio manuale; in caso contrario, mantenere velocità autostradale attraverso il pedaggio. Un dispositivo posizionato sopra le corsie di pedaggio legge un segnale elettronico dal tuo tag come si passa attraverso e detrae il pedaggio richiesto dal vostro conto prepagato.
  5. Accedere alle informazioni di conto online. Riceverete un prospetto trimestrale per posta o e-mail dettagliando tutte le transazioni e pagamenti. Le dichiarazioni mensili sono disponibili per una piccola tassa.

Avvertenze & consigli

Alcuni servizi di pedaggio offrono E-ZPass clienti sconti automatici. Altri piani di sconto richiedono registrazione.

E-ZPass Plus è una funzionalità che consente di pagare per il parcheggio presso gli aeroporti e altri garage selezionare dal tuo account E-ZPass.

Notificare immediatamente il CSC Delaware se il veicolo viene venduto o rubato, così essi possono disattivare l’account.

Si consiglia di rimuovere il trasponder dalla vostra auto incustodita per evitare che vengano rubati.

Ricordatevi di aggiornare le informazioni del tuo account E-ZPASS quando si ottiene una carta di credito con una nuova data di scadenza.

Assicurati di avere sempre fondi sufficienti nel tuo account E-ZPASS per coprire i pedaggi. Si potrebbe essere addebitato un costo amministrativo se il saldo scende sotto zero.

Suggerire l’elemento