Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ottenere un auto in un asta Barrett-Jackson

Come ottenere un auto in un asta Barrett-Jackson

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Édith Humbert

Visto
11

Se sei un fan del classico o automobili di collettore, collettore auto asta Barrett-Jackson, si tiene ogni anno a Scottsdale, in Arizona, è il posto per voi. Se sei pronto a fare il passo da semplice spettatore all’offerente, ecco come è possibile ottenere una vettura all’asta Barrett-Jackson.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Registrati come un offerente all’asta Barrett-Jackson. Anche se la registrazione è disponibile presso l’evento, si consiglia di pre-registrarsi per posta. Puoi chiamare e richiedere un pacchetto di applicazione o scaricare il modulo di domanda di offerente dal sito Barrett-Jackson.
  2. Rimettere il modulo di domanda completato, quota di iscrizione e tutta la documentazione supplementare necessaria compreso una fotografia di te stesso. Ciò consentirà le credenziali dell’offerente essere pronti all’ufficio in loco, quando si arriva all’asta.
  3. Ispezionare l’auto che si sarà offerte su. Determinare l’autenticità e la condizione della vettura mediante ispezione visiva, numero di identificazione del veicolo e verificare eventuali parti autentiche.
  4. Un’offerta sull’auto di tua scelta, quando si è presentato durante l’asta. Si consiglia di determinare il prezzo della tua offerta in anticipo, dopo aver ispezionato la macchina ed eseguite qualsiasi altra ricerca necessaria nel prezzo del particolare marca e modello che sono offerte.
  5. Vincere l’auto essendo il miglior offerente. Firmare un modulo confermando la tua offerta e andare all’ufficio dell’asta per completare tutte le pratiche burocratiche necessarie. Quindi predisporre il pagamento presso il dipartimento di Cashiering e assumere il possesso della vettura.

Avvertenze & consigli

Fai i compiti sulla vettura particolare che si desidera un’offerta prima di andare all’asta Barrett-Jackson ricercando l’auto sul sito Web dell’asta così come la riviste di lettura e parlando con i commercianti di automobile del collettore.

Se è necessario trasportare la macchina dopo l’asta, si consiglia di prendere accordi di trasporto e anche completare i requisiti assicurativi prima di completare l’acquisto.

Una Commissione del 10 per cento è aggiunto al prezzo di acquisto della vettura.