Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ottenere un accordo su un auto

Come ottenere un accordo su un auto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Luce Ferry

Visto
7

Se siete nuovi al mercato auto o una vecchia mano, imparare a ottenere un accordo su una macchina può risparmiare centinaia, persino migliaia di dollari – consente di ottenere un’auto adatta senza andare rotto nel processo. Un buon affare non è solo una questione di prezzo; mentre le gomme potrebbero non essere in ottime condizioni, l’auto dovrebbe essere priva di difetti gravi, quali problemi di motore o trasmissione (a meno che non siete disposti a spendere tempo e denaro in riparazioni).

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Annotazioni finanziarie
  • Giornale attuale

Suggerire modifiche

  1. Decidere i parametri del vostro acquisto auto. Si consiglia una vettura che ottiene il miglior chilometraggio per i soldi. O potrebbe essere necessario un auto che può ospitare più persone di una vettura compatta. Altri parametri sono di un auto comprovata affidabilità, aspetto e costo. È inoltre necessario decidere se volete un’auto nuova o usata.
  2. Guardare attraverso un giornale. La maggior parte dei giornali hanno sezioni con annunci pubblicitari dell’automobile. Trovare l’auto che misura i parametri e prendere appunti su prezzo e chilometraggio di qualsiasi che ti interessano. Guardare a siti come CarMax e a riviste vendita auto gratuito distribuiti presso il negozio di generi alimentari e minimarket. Chiedere gli amici e i familiari sulle auto usate in vendita; si possono trovare molti buoni affari attraverso il passaparola.
  3. Se trovate l’auto che fa per voi online, di bocca in bocca o nel quotidiano, cerca il valore in “Kelley Blue Book”. I suoi valori di auto usate sono basati su marca, modello, anno, chilometraggio e condizione. Se il prezzo della vettura è inferiore al valore “Kelley Blue Book”, potrebbe aver trovato un buon affare, offrendo nulla di serio è sbagliato con il veicolo.
  4. Visitare diverse Concessionarie automobilistiche e portare i tuoi appunti su prezzi auto e record finanziari. Tentare di negoziare un prezzo inferiore a quello del “Kelley Blue Book”. Avendo contanti o un veicolo di permuta aiuterà. Avviare offrendo un prezzo che è inferiore a quello che si aspetta di pagare ed essere disposti a negoziare verso l’alto. È possibile offrire più soldi iniziali per ottenere un prezzo complessivo inferiore.
  5. Essere disposti ad allontanarsi della concessionaria senza un acquisto. In questo modo, il concessionario auto sapranno che sei serio su come ottenere un buon prezzo e può contattarti successivamente. Questo è vero per le automobili nuove e usate.
  6. Mantenere basso il tasso di interesse di prestito. Anche se il prezzo della vettura è un affare, alti tassi di interesse può finire per costare di più di quello che hai salvato nel negoziare un prezzo inferiore.
  7. Essere preparati a guardare più concessionarie, giornali e siti Web. Ottenere un buon affare su una vettura può richiedere pazienza mentre si attende per il giusto prezzo venire avanti.

Avvertenze & consigli

Un’auto usata con un solo proprietario precedente che ha tenuto il passo con la manutenzione preventiva probabilmente avrà meno problemi meccanici più tardi. Per un prezzo minimo, è possibile eseguire un controllo veicolo online utilizzando il numero di identificazione del veicolo della vettura presso il sito CARFAX.

Sono un meccanico (o qualcuno meccanicamente inclinato) dare un’auto usata una buona occhiata prima di acquistarlo, guardando soprattutto per qualsiasi indicazione di danni causati dall’acqua a causa di inondazioni.

Suggerire l’elemento