Casa » Autos » Altri veicoli » Come ottenere ulteriori MPG da una vecchia automobile

Come ottenere ulteriori MPG da una vecchia automobile

Categoria: Altri veicoliAutore: Stéphanie Parent

Visto
10

Seguire questi 16 passi per migliorare la vostra auto più vecchia o carburante del veicolo – se gira su benzina, gasolio, etanolo o biodiesel. Potrebbe essere necessario regolare il vostro stile di guida un po’ o fare alcune modifiche al vostro veicolo. Ma se si seguono la maggior parte di questi suggerimenti, ci si può aspettare il chilometraggio del gas per migliorare quanto più il 41 per cento in città e in autostrada, il 22 per cento secondo Ford Motor Company, che ha dato i corsi su come ottenere il meglio mpg.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manometro pressione pneumatici
  • Filtro aria
  • Copertura di tonneau
  1. Ripulire il tronco. Ogni ulteriore 100 lb a bordo riduce il chilometraggio di circa il 2 per cento. Così ottenere la spazzatura fuori dal vostro tronco..–e il sedile posteriore e la zona di carico. E se è possibile rimuovere una terza fila sedile, lasciarla in garage.
  2. Alleggerire il pedale del gas. Il più veloce accelerare, il combustibile più utilizzi.
  3. Utilizzare l’aria condizionata. Questo può sembrare controintuitivo, ma una volta andare avanti sopra 35 mph, stai meglio arrotolando le finestre e accendere il condizionatore d’aria. Finestre aperte creano un sacco di resistenza al vento.
  4. Scegliere pneumatici progettati per buoni carburante. Scambiare le gomme grandi fuoristrada fango o le gomme ad alte prestazioni Super-adesive per gomma di basso-resistenza al rotolamento.
  5. Uscire al minimo. Quando vi sedete ancora con il motore in moto, che stai ricevendo 0 mpg. Se avete intenzione di essere fermato per più di un minuto, spegnere il motore.
  6. Ridurre la resistenza. Se hai un grosso carico casella o snowboard vettori attaccati al vostro portatutto, toglierli. Infatti, se il portapacchi è rimovibile, toglierla, troppo. E se hai installato tutto ciò che crea il trascinamento..–come un grosso spoiler o ala posteriore o un parasole sopra il parabrezza..–considerare la rimozione.
  7. 7

    Controllare la pressione del pneumatico. Pneumatici usurati non solo indossare fuori prima, essi potrai ridurre il chilometraggio gas tanto quanto il 3 per cento.

  8. Ottenere un tuneup. Tutto ciò che fate per migliorare l’efficienza del tuo motore migliorerà prestazioni e risparmio di carburante e ridurre le emissioni, troppo (un bel vantaggio se siete preoccupati per il superamento di un test di smog).
  9. Cambio di marcia. Secondo Ford, tu ti brucia 25 al 35 per cento meno carburante se si guida in quinta marcia invece terzo.
  10. Aggiungere una copertura di tonneau. Se avete un vecchio camioncino, si può guadagnare circa 0,1 a 0,3 mpg appena di che copre il letto. Non importa se si sceglie una morbida o una copertura letto duro.
  11. Scegliere ruote ultraleggere. Ruote più pesanti (e pneumatici) hanno maggiore inerzia rotazionale, che significa che si brucia più gas o gasolio per farli rotolare.
  12. Vai in basso. Un veicolo sollevato avrà quasi sempre più povera aerodinamica rispetto a un veicolo che è più vicino al suolo.
  13. Controllare il filtro dell’aria. Sostituzione di un filtro intasato può migliorare mpg tanto come il 10 per cento. Lo scambio per un alto flusso, filtro ad alte prestazioni può sia migliorare il risparmio di carburante e rendere più potere.
  14. Cambiare regolarmente l’olio. Come olio motore ottiene vecchia e sporca, diventa spessa e sludge metal, che riduce il chilometraggio del gas.
  15. Rallenta. Guida a 65 invece di 70 km/h sull’autostrada Salva ora come $5 a $10 in carburante, secondo General Motors.
  16. Ottenere un allineamento. Ruote che stanno cercando di guidare in direzioni diverse non solo causare i pneumatici a consumarsi più velocemente, che riducono il mpg.