Casa » Autos » Auto propria » Come ottenere targhe fatte

Come ottenere targhe fatte

Categoria: Auto propriaAutore: Denis Legros

Visto
9

Una targa del veicolo è l’equivalente britannico di una targa del veicolo negli Stati Uniti. Una targa indica il numero di immatricolazione del veicolo. Numeri di registrazione può essere preassegnati dal governo o è possibile acquistare un marchio di registrazione personalizzata di apporre al vostro veicolo. Qualunque tipo di registrazione di marchio proprio, dovrete contattare un autorizzato fornitore piastra numero registrato per ottenere il vostro numero di targa fatto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Documento d’identità
  • Prova del vostro diritto al numero di registrazione
  1. Raccogliere i vostri documenti. Ti servirà una prova di documento di identità e un documento per dimostrare il diritto per il numero di registrazione. Prova di documenti di identità sono: guida licenza, bolletta elettrica, dichiarazione di banca o della società di costruzione, passaporto, carta d’identità nazionale, carta di debito, carta di credito, polizia garantisce carta o carta d’identità delle forze armate. La prova del diritto a documenti di registrazione sono: certificato di immatricolazione del veicolo, nuovo supplemento custode, certificato del diritto a un numero di matricola, documento di ritenzione, un promemoria di rinnovo per un bollo, certificato di registrazione temporanea, un certificato di autorizzazione piastra numero o una lettera di autorizzazione da parte di un operatore di flotta.
  2. Trovare il fornitore di piastra numero più vicino a voi. Andare su Internet e clicca sul link “Gov trovare tuo più vicino numero targa fornitore diretto” quindi digitare la vostra città post del codice postale nella casella di testo appropriato. Clicca sul link “Trovare il fornitore” per restituire un elenco dei negozi vicino a te.
  3. Prendere i documenti per il fornitore di vostra scelta. Ci sarà una tassa per il servizio, ma essa varia come i fornitori di piastra numeri sono aziende private. Chiamare in anticipo per domandare circa i prezzi prima di andare al negozio.

Avvertenze & consigli

Se si utilizza un certificato di autorizzazione piastra numero come prova del diritto all’iscrizione, essa deve recare un timbro ufficiale dal conducente e veicolo Licensing Agency (DVLA).