Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come ottenere più velocità da uno Scooter elettrico ciclomotore

Come ottenere più velocità da uno Scooter elettrico ciclomotore

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Philippine Becker

Visto
25

Al contrario di scooter alimentati a gas, scooter elettrici offrono un giro che è piacevole ed ecologico. Purtroppo, un giro di pulito è dotato di un grande compromesso: potenza. Ottenere più velocità dal vostro scooter elettrico richiede di eseguire diverse procedure di manutenzione di base, uno o due componenti meccanici di sostituire o integrare impianto elettrico esistente del vostro scooter.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

  1. Controllare la batteria in piedi con un multimetro. Impostare il contatore al D/C tensione e collegare la sonda nera al terminale negativo e la sonda rossa al polo positivo. Schermo il multimetro dovrebbe leggere 12,5 volt o superiore. Se la vostra tensione legge più basso, la batteria dovrà addebitato. Cominciando lo scooter con il multimetro collegato, scenderà la lettura ma non dovrebbe cadere sotto 9,5 volt.
  2. Riempire le gomme per il PSI corretta. A seconda del tipo di scooter che possiedi, questo sarà probabilmente tra 19 e 21 PSI. Consultare il vostro scooter manuale per confermare questo numero.
  3. Sostituire il motore del vostro scooter con un motore da uno scooter con una forma simile di corpo. Assicurarsi che il motore si inserisce nello spazio offerto dal vostro vano motore. Probabilmente sarà necessario rimuovere la plastica trim e sedile per accedere al vano motore, ma una volta rimosso, il motore è in genere collegato al telaio dello scooter con alcune clip metallica e cinghie o quattro-sei bulloni che possono essere rimosso con una chiave a tubo standard. Staccando il motore vecchio e rimettere il nuovo poi diventa semplicemente una questione di scollegare i cavi elettrici vari collegati il vecchio motore e innestandoli nelle porte appropriate sul nuovo motore.
  4. Sostituire gli ingranaggi del tuo scooter. Alcuni scooter sono equipaggiati con rapporti del cambio intercambiabili, consentendo di modificare le dimensioni dell’ingranaggio secondo le vostre preferenze di funzionamento. Pignoni più grandi ti permettono di viaggiare più velocemente, mentre quelle più piccole consentono di accelerare più velocemente e colline di gestire meglio. Scegliere la ruota dentata che meglio si adatta al vostro ambiente e le esigenze di guida.
  5. Aumentare la tensione con l’installazione di una seconda batteria nel computer, i cavi collegati alla batteria esistente di splicing e collegando i fili impiombati a entrambe le batterie.

Avvertenze & consigli

Consultare il manuale prima di tentare di aumentare la tensione del tuo scooter elettrico. Alcuni scooter non può gestire un aumento significativo della tensione o loro motori, cavi, batterie o tutto il sistema potrebbe non riuscire.