Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come ottenere la licenza di driver commerciale del Texas (CDL)

Come ottenere la licenza di driver commerciale del Texas (CDL)

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Théodore Lenoir

Visto
14

Ottenere autorizzazione (CDL del Driver commerciale il Texas) è una splendida realizzazione, perché significa che sei sulla buona strada per una carriera emozionante e gratificante come un camionista professionale. Ma il processo di ottenimento della licenza può essere confusionario, portando molti driver potenziali per ritardare o addirittura rinunciare a guadagnare un CDL in Texas. Ecco come semplificare il processo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale di Texas CDL
  • Pratica per il test di abilità
  • Pratica per gli esami scritti
    1

    In primo luogo, è necessario ottenere una copia del manuale della CDL Texas. Il manuale vi dirà quali passi da seguire per ottenere la licenza CDL, e servirà anche per studiare per gli esami scritti.

    2

    Successivamente, ottenere licenza di un discente modo da poter praticare la guida di un camion per gli esami di abilità che ti prende per guadagnare il vostro CDL. Per guadagnare la licenza di un discente, sarà necessario passare una o più prove scritte, a seconda del tipo di autoveicolo utilitario che si vuole usare l’auto. Tutti i candidati per un Texas CDL devono sostenere l’esame di conoscenza generale. Altre diciture per cui potrebbe essere necessario fare esami scritti includono: passeggero, doppia/tripla rimorchi, autocisterne, materiali pericolosi, combinazione di materiali pericolosi/veicolo serbatoio e scuolabus.

    3

    In terzo luogo, si vorrà un set di test di abilità per guadagnare il vostro CDL. Se non può passare il test di abilità di ispezione aria freno, lei non sarà permesso di prendere la prova su strada. La prova su strada devono essere prese nella stessa classe del veicolo per il quale si desidera avere la licenza.

Avvertenze & consigli

Sarà necessario presentare prova della tua identità e il numero di previdenza sociale per ricevere il tuo CDL. Per evitare di fare viaggi inutili per il dipartimento della pubblica sicurezza, iniziare raccogliendo il vostro lavoro di ufficio presto.

Se si desidera un avallo di materiali pericolosi sul vostro CDL Texas, sarà necessario passare una valutazione della minaccia federale. Questo programma richiede una verifica dell’impronta digitale che richiede tempo, quindi avviare il processo più presto possibile.

Mentre si guida un veicolo a motore commerciale con licenza di un discente, deve avere un licenza operatore CDL con la corretta classe di licenza sul sedile anteriore con voi.

Gli esami CDL sono difficili; i conducenti di autoveicoli commerciali anche gli esperti che riprendere gli esami spesso non li. Un corso di preparazione prova può aiutare a mantenere le informazioni ulteriori, dandovi una migliore possibilità di passare le prove scritte la prima volta che li prendi.