Casa » Autos » Formazione » Come ottenere il permesso di una guida del discente

Come ottenere il permesso di una guida del discente

Categoria: FormazioneAutore: Valentine Blanchet

Visto
8

Prima che si possa ricevere la patente, devi ottenere il permesso di un discente attraverso il dipartimento di veicoli a motore tuo stato. Ogni stato ha diversi requisiti per ottenere il permesso di una guida del discente, ma ci sono alcune linee guida simili nella maggior parte degli Stati. Dopo un periodo provvisorio con il permesso del tuo discente, si avrà diritto a prendere l’esame per ottenere la patente di guida.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Visita il locale ufficio della motorizzazione. Si possono fornire con una copia dei requisiti per richiedere il permesso di una guida del discente. È inoltre possibile controllare on-line per informazioni sui regolamenti di autorizzazione. Per esempio, Glencoe Online ha collegamenti al sito Web DMV di ciascuno stato. DMV.org ha anche un driver specifico per stato permesso informazioni.
  2. Controllare le linee guida di età. In generale, i candidati devono essere almeno 15? a 18 per ottenere il permesso di un discente. Nella maggior parte degli Stati, sarà necessario dimostrare che hanno completato o sono iscritti in un programma di istruzioni guida. In alcuni Stati, se siete sopra l’età di 17, non è necessario essere iscritti in un programma di istruzione, purché avete una persona sopra l’età di 25 guida con voi in ogni momento.
  3. Compila il modulo richiesto da DMV per ottenere il permesso del tuo discente. Come un minore, è necessario un genitore o tutore per firmare il modulo di domanda. Si devono pagare le tasse associate con il permesso e dovrà portare parecchie forme di identificazione che dimostrano la vostra età e identità.
  4. È anche necessario prendere e superare una prova di visione. Prima viene somministrato un permesso di guida, la motorizzazione darà ogni richiedente un breve esame oculistico.
  5. Completare un esame scritto per ottenere il permesso del tuo driver. È necessario passare un esame a scelta multipla, costituito da circa 50 domande. Le domande riguarderanno le leggi del traffico e segnaletica. Finchè si passa, sarà in grado di ottenere il permesso. Se fallisci, devi aspettare un determinato periodo di tempo prima di poter prendere una ripetizione.