Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ottenere il migliore affare quando si acquista una macchina nuova

Come ottenere il migliore affare quando si acquista una macchina nuova

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Valérie Salmon

Visto
7

Sei finalmente pronto a rinunciare al tuo clunker 15 anni per qualcosa con quell’odore di macchina nuova? Con un po’ di ricerca, si può trovare la migliore offerta disponibile per una nuova auto. Controllo degli attuali incentivi come contanti indietro e bassi tassi di interesse può aiutarti a ottenere un accordo molto migliore.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Computer
  • Accesso a Internet

    Come ottenere il migliore affare

  1. Visitare siti internet che offrono i prezzi aggiornati del veicolo e preventivi online. Molti siti will include liste di corrente incentivi e sconti offerti dai produttori.
  2. Ottenere quotazioni da Internet sales manager su un rivenditore. Siti Internet di vendita solitamente vi darà un prezzo Bottom-line, compresi tutti gli incentivi disponibili e gli sconti per il modello che ti interessa. Guardarsi intorno, mettendo a confronto almeno tre offerte internet per assicurarsi che stai ricevendo il migliore affare.
  3. Provare a utilizzare un broker auto. Broker auto hanno buoni rapporti con i rivenditori e solitamente può acquistare veicoli a prezzo Bottom-line. Lo fanno tutti i negoziando per voi. Dite loro modello, opzioni e combinazioni di colore che si sta cercando per e faranno il resto.
  4. Scopri che tipo di affare opere migliori, interpolazione, finanziamento o pagamento in contanti. A seconda delle promozioni in corso, risparmio significativo potrebbe essere guadagnato favorendo un metodo rispetto ad un altro.
  5. Essere flessibili sul veicolo e siete in cerca di opzioni. Un rivenditore potrebbe essere in grado di offrire un prezzo molto migliore su un veicolo il cui colore non è la vostra prima scelta o opzioni di cui non corrispondano il tuo ideale.
  6. Essere pronti a comprare, perché le quotazioni di prezzo hanno spesso un breve ripiano in diretta, e incentivi promozionali spesso durano meno di un mese. Shopping due o tre mesi in anticipo l’acquisto previsto potrebbe rivelarsi una perdita di tempo. Inizia circa tre settimane prima che tu sia pronto a comprare.

Avvertenze & consigli

Chiedere di vedere il costo totale del veicolo per un contratto di locazione, acquisto finanziato e acquisto in contanti. Che vi permetterà di fare un confronto sensibile e vedere se un metodo è più vantaggioso.

Mai dare un rivenditore il numero di previdenza sociale o altre informazioni personali finché non siete pronti ad acquistare. Avendo il vostro rapporto di credito controllato da più concessionari potrebbe abbassare il tuo punteggio di credito e ostacolare la possibilità di acquistare il veicolo.