Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ottenere il miglior suono dal Subwoofer auto

Come ottenere il miglior suono dal Subwoofer auto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Capucine Da silva

Visto
12

L’installazione di un subwoofer in auto è molto importante se si desidera che il suono migliore. Gente acquisto subwoofer principalmente per ottenere un migliore e più potente basso suono. Il suono desiderato deriva dalla conversione delle correnti al suono, prodotto a causa di bobine magnetiche nel subwoofer. Ciò significa una migliore esperienza musica. Ma se il subwoofer non sono correttamente in luogo, esso può ostacolare il suono.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Subwoofer
  • Kit cablaggio
  • Cacciaviti (Phillips e testa piatta)
  • Chiavi dinamometriche
  1. Scegliere la zona migliore per installare il vostro subwoofer. Molto probabilmente vorrete posizionare il subwoofer nel bagagliaio. Si consiglia di sperimentare con le posizioni nel bagagliaio per vedere ciò che si suona come il migliore. È molto probabile trovare che il miglior suono viene creato quando il subwoofer sono vicino ai sedili posteriori.
  2. Rimuovere il materiale dalla zona tu potrai collocare il subwoofer. Una volta scelto il posto, rimuovere la moquette in quella zona. Successivamente, pulire le zone dove è stato rimosso il tappeto. Applicare il materiale come Dynamat o Accumat per attutire eventuali sferragliare.
  3. Collegare correttamente il subwoofer al sistema audio dell’auto. In genere, il kit di cablaggio arriverà con il “come” le istruzioni. Collegare il filo al morsetto positivo che corre all’amplificatore. Deve essere installato anche un filo di terra. Questo si collega a qualsiasi parte di metallo della vostra auto e corre al morsetto di terra situato sull’amplificatore. L’ultimo filo si collega alla parte posteriore del vostro lettore CD. Questo filo si accende all’avvio della batteria dell’auto. Se il cablaggio non è corretto, la qualità del suono sarà molto povera se udibile a tutti.
  4. Controllare le impostazioni per il subwoofer. Queste influenzerà il suono. Le istruzioni del vostro subwoofer dovrebbero dirvi come funziona ogni impostazione.
  5. Ripiegare il sedile posteriore della vostra auto, se possibile. Si aprirà il suono. I suoni poi si riverserà nella parte di passeggeri della vettura. Non importa dove si sono seduti, la qualità del suono dovrebbe essere eccellente.
  6. Regolare il lettore musicale. Se si utilizza un lettore CD, lettore MP3 o lettore di cassette, le impostazioni influiranno come suoni il subwoofer. In particolare prestare attenzione alle impostazioni di livello basso.

Avvertenze & consigli

Leggere attentamente le istruzioni prima di iniziare il processo di installazione.

Chiedere a qualcuno da un centro di audio auto se avete domande.

Installazione non corretta potrebbe causare un fusibile a soffiare in diffusori.