Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come ottenere i graffi dalla cima di una Jeep

Come ottenere i graffi dalla cima di una Jeep

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Corinne Marc

Visto
21

Jeep sono automobili versatile perché è possibile utilizzarli per entrambi su – e fuori strada di guida. Nel tempo più caldo, è possibile rimuovere il top dalla tua Jeep e crogiolarsi al sole. Se si dispone di un hard-top o una Jeep capote, si possono facilmente ottenere graffi nella parte superiore di Jeep da avverse condizioni atmosferiche, da scoiattoli, uccelli e altre creature e da ramoscelli e rami di albero. È possibile ottenere graffi fuori un top Jeep sia con un riempitivo di plastica o un kit di riparazione vinile, a seconda se dispone di un hard – o capote.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Piatto di sapone di lavaggio
  • Acqua calda
  • Secchio
  • Riempitore di plastica
  • lama di mastice da 2 pollici
  • Coltello multiuso
  • carta vetrata grana 50
  • Panni morbidi
  • Kit di riparazione vinile
  • Ciotola

    Ottenere i graffi da un Hard Top Jeep

  1. Pulire l’hard top sulla Jeep con 1/8 tazza di piatto liquido ed acqua calda in un secchio di lavaggio. Immergere una spugna nella soluzione e pulire accuratamente i graffi.
  2. Applicare plastica riempitrice a graffi su hard top Jeep con una lama di mastice da 2 pollici. Diffondere lo stucco riempitivo plastica sul graffio e si liscia con la lama di mastice. Riempire il graffio intero con il filler di plastica. È possibile acquistare il filler di plastica nei negozi di bricolage, negozi di ferramenta, online e alcuni negozi di auto possono anche trasportare.
  3. Rimuovere riempitivo di plastica in eccesso con un taglierino. Tagliare lo stucco riempitivo dai bordi del graffio con il coltello e con cautela sollevare con le dita. Fare attenzione a non tagliare in plastica hard top con il coltello. Lasciate che la plastica riempitrice indurirsi durante la notte.
  4. Liscio il graffio con carta vetrata grana 50. Lucidare i bordi per frullare il graffio anche con il resto dell’hard top.
  5. Applicare la cera per auto con un panno morbido pulito per lucidare il graffio.
  6. Rimuovere la cera in eccesso con un panno morbido, pulito e ripetere questi passaggi per altri graffi.
  7. Ottenere graffi fuori una Jeep Soft Top

  8. Pulire il graffio sulla parte superiore morbida Jeep strofinandola con un panno umido.
  9. Miscelare il catalizzatore e resina incluso nel vostro kit di riparazione vinile in una ciotola a formare una pasta cremosa. È possibile acquistare il kit di riparazione vinile a automobilistici negozi, negozi di ferramenta, negozi di bricolage e online.
  10. Applicare la pasta di riempitivo di vinile a zero con l’applicatore spatola inclusa nel kit. Liscia intorno il graffio con la spatola.
  11. Rimuovere tutti i filler di vinile in eccesso con il bordo della spatola. Essere molto attenti che si non cavare il soft top con la spatola. Consentire 24 ore per il vinile riempitivo impostare.
  12. Ripetere l’applicazione per altri graffi capote.