Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come ottenere fuori di un patrimonio netto negativo auto prestito

Come ottenere fuori di un patrimonio netto negativo auto prestito

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Robert Vidal

Visto
16

Anche se il veicolo ha patrimonio netto negativo, si può ancora commercio fuori di esso o venderlo. Si dovrà mettere soldi giù se vendendo privatamente. Se si utilizza un rivenditore, è possibile possibile evitare soldi giù se si acquista un altro veicolo che ha notevoli sconti o incentivi per aiutare con il patrimonio netto negativo. Possibilmente potete rotolare alcuni soldi supplementari dovuti sulla vostra auto in un nuovo prestito se hai buona affidabilità finanziaria.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Telefono
  • Computer e Internet
  1. Chiamare o visitare la vostra istituzione finanziamento per determinare l’importo della vincita. Chiedere al rappresentante di banca per un 10-giorno all’importo di vincita di 30 giorni per garantire che l’importo include la diaria o l’interesse al giorno. Potete anche chiedere la quantità giornaliere e capire la matematica te stesso nel momento in cui il veicolo è venduto.
  2. Popolari guide di Internet per determinare che cosa l’auto vale la pena, per la permuta o vendita privata di ricerca (vedi risorse). Non cerca solo una guida. Prova a cercare diversi, come i valori variano a seconda della guida. Inoltre, visitare una libreria a guardare attraverso le guide che utilizzano concessionari automobilistici. Potete trovare questi libri nella sezione automobilistica del negozio; i libri sono solitamente tascabili.
  3. Determinare la quantità di denaro necessaria per uscire dalla vostra auto. Ad esempio, se l’auto vale la pena di $ n/a e dovete ancora $12.000, si deve dare tua banca le ulteriori $2.000 per rilasciare il vincolo per il nuovo proprietario. Se avete intenzione di commerciare il veicolo presso un concessionario, il veicolo sarebbe vale meno, come permuta importo è inferiore a importo vendita privata. Inoltre, il rivenditore potrebbe essere in grado di utilizzare gli sconti per coprire il tuo patrimonio netto negativo e minimizzare le vostre spese di tasca propria.
  4. Se si decide di vendere la tua auto privatamente, pubblicizzare il vostro veicolo e assicurarsi che sia pulita e dettagliata prima di mostrarlo. Devi andare al tuo istituto di credito con il nuovo proprietario a pagare l’importo del prestito e liberare il pegno.
  5. Se la negoziazione nel veicolo, lavorare con una concessionaria per aiutarvi a compensare il patrimonio netto negativo. Semplicemente andare da un rivenditore e avere l’auto valutata. Si dovrà trovare un’altra auto per l’acquisto, e a seconda del vostro patrimonio netto negativo, il concessionario può avere specifiche vetture con sconti per aiutarvi a uscire dalla tua situazione. In caso contrario, si può portare oltre il patrimonio netto negativo in un nuovo prestito auto.
  6. Firmare le scartoffie. Se vendendo privatamente, dare al nuovo proprietario la fattura di vendita e qualsiasi veicolo. Alcuni Stati tengono un titolo quando ha un diritto di pegno, ma se hai il titolo, firmano sul retro di esso dove vedete “informazioni del venditore” e compilare tutte le informazioni richieste, compresi il chilometraggio. Se il veicolo con un rivenditore e l’acquisto di un’altra vettura di negoziazione, portare il tuo titolo e firmare tutte le pratiche burocratiche mentre dirige il concessionario, compresi i contratti e documenti del dipartimento di veicoli a motore.

Avvertenze & consigli

Quando si verifica permuta e valori di vendita privata online, assicurarsi che voi non confondere i due. Questo è un errore facile a fare, e si potrebbe trovare che pubblicizza la tua auto per troppo poco o si aspettano troppo valore commerciale da un rivenditore.