Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come ottenere copie delle chiavi auto GMC perduto fatti

Come ottenere copie delle chiavi auto GMC perduto fatti

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Honoré Claude

Visto
16

È possibile avere copie delle chiavi auto persi fatte contattando il vostro concessionario locale di GMC o localizzare un fabbro di terze parti auto. Ottenere chiavi di ricambio per automobili di modello più vecchie è più facile dal momento che il concessionario o il fabbro deve solo il numero di identificazione del veicolo (VIN) per fare una nuova chiave. Sostituzione di chiavi per automobili di modello ritardato è più impegnativo come chiavi più recenti sono inserite con un microchip elettronico. Per una chiave di ricambio per lavorare, il microchip deve essere programmato correttamente per comunicare con il vostro veicolo. (Vedi riferimento 1). Al fine di farvi chiavi di ricambio, la concessionaria GMC o fabbro sarà necessario VIN dell’auto e prova di proprietà. Il VIN può trovare il titolo per la tua auto o guardando in basso a sinistra del cruscotto davanti al volante del tuo veicolo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Numero di identificazione del veicolo
  • Titolo (nave rosa) o informazioni finanziamenti
  • Identificazione personale
  1. Raccogliere le informazioni necessarie per avere copie delle vostre chiavi auto perduto fatte. Questa informazione includerà il numero di identificazione veicolo, prova di proprietà e una forma di identificazione personale.
  2. Trovare un fabbro locale di GMC concessionaria o auto cerca nella rubrica o eseguendo una ricerca online. Quando contattare il concessionario o il fabbro, informarli che avete bisogno di chiavi di ricambio realizzati. Fornendo la concessionaria o il fabbro con le informazioni del veicolo dovrebbe consentire loro di dirvi se avete bisogno di chiavi di ricambio con un microchip elettronico incorporato.
  3. Portare il numero di telaio dell’auto e tutta la documentazione necessaria alla concessionaria o fabbro per avere le chiavi fatte. Tasti di ricambio con microchip incorporato, la programmazione può richiedere diversi giorni per completare. Tuttavia, il processo può essere accelerato solitamente per un costo aggiuntivo.

Avvertenze & consigli

Tasti di ricambio che richiedono un microchip incorporato da programmare sarà più costosi di tasti che non necessitano di questo servizio.